|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Viste le stupende giornate primaverili e non potendo fare il solito martedì mi organizzo per fare una motorata di giovedì,soliti contatti e troviamo l'accordo... Stamattina cielo coperto e freddo becco..alle rimostranze dei miei compari rispondo:Son tutti capaci di motorare con 18°..Noi si va anche con "qualche grado in meno".... E poi il freddo mantiene giovani (io purtroppo l'ho capito tardi ma.... 😁) ore 9,30 si cambia itinerario NON Maloja e Bernina ma "gitarella" in zona (quasi)... Sempre affascinante (e pericolosa) la strada che costeggia il lago d'Iseo (sponda Bergamasca) Castro (Bg) Scendiamo verso Sarnico
|
|
|
Calma piatta sul lago... L'orrido (Bogn) di Riva di Solto Su verso i Colli di San Fermo La ValCalepio vista dai Colli di San Fermo
|
|
|
Qualche tornante del San Fermo La Val Cavallina
|
|
|
Scendiamo dal San Fermo e saliamo al Colle Gallo...un traffico pauroso.... Scendiamo in Val Seriana e saliamo a Selvino scendendo poi la Val Serina con molta attenzione... brina dappertutto pare nevicato ... La piazzetta di San Giovanni Bianco dove abbiamo placato i...morsi della fame.. Risaliamo in sella e ci spariamo il Passo di Zambla... Sterratino leggero tanto per digerire ma finiva a una cascina e allora... Scendiamo in Valle del Riso e...... vediamo un risultato della stupidità umana!! Fatti 200 km di curve e tornanti con temperature da +4 a -2...freddo,traffico pari a zero,risate,goliardia e....DIVERTIMENTO..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
bellissime strade, complimenti...certo la temperatura era un pochino bassa....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Da ammirare.....🖒
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Ragazzi, il 30 dicembre ero anch'io da quelle parti, ma era sole pieno. Qui 4 foto in Valvestino e Garda. Comunque sbalzi termici notevoli tra valle in ombra (sui -18°C) e lago al sole (direi +27°C) :-D. http://imgur.com/a/a94Ry
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzCiao Ragazzi, il 30 dicembre ero anch'io da quelle parti, ma era sole pieno. Qui 4 foto in Valvestino e Garda. Comunque sbalzi termici notevoli tra valle in ombra (sui -18°C) e lago al sole (direi +27°C) :-D. http://imgur.com/a/a94Ry -18° mi sembrano eccessivi dai...il lago di Garda poi è notoriamente più "caldo" dell'Iseo
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Si, scherzo ovviamente, credo che un 10-12 gradi di differenza tra valle in ombra e lungolago di Garda c'erano tutti
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Oh!La smetti di farmi invidia?! I miei amici nonostate siamo tutti piu' o meno coetanei si son comprati il mantenitore di carica e il sottoscritto d'inverno gira da solo; o vado ogni volta ad asiago o dopo un paio d'ore ho girato gli euganei(pd) o i berici(vi)ed e' gia' ora di rientrare
|
|
Guest |