|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Votiamo per il motociclista che ha vivacizzato il forum per tutto l'anno. Si possono dare più preferenze e poi chi ha più punti verrà eletto CENTAURO DELL'ANNO 2016, non si può votare per se stessi. Io dico ALDO
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ho provato a fare un sondaggio ma non è modificabile, quindi esprimete un voto qui aggiungendo altri eventuali candidati mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Doc.
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Aldo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Tigertano e Doc anzi no....forse Claudio è il migliore!!!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
modestamente il migliore son sempre io !!! ... il voto non è valido .
V
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Voto, come Centauro dell'anno, quello che, su questo Forum, parla di moto, è molto esperto ma si esprime pacatamente ascoltando i pareri diversi, non offende nessuno, condivide i propri piaceri ma anche quelli altrui, non minaccia di andarsene appena viene contraddetto, non è permaloso ne invidioso, non cerca il litigio, è sincero, non fa doppi giochi ed è dotato di buon senso dell'umorismo. Mi sembra che Aldo e Tigertano, facciano del loro meglio per dividere il podio (con pieno merito) con questo Bravo Motociclista. Un "Bravo" anche a loro da parte mia. Buon anno a tutti.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io voto per claudio. Purtroppo non ho foto in moto,mettiamo questa
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
anche per me .. ais cafais
V
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Per costanza e argomenti voto Doc elektro :-) Leggo con piacere e interesse anche gli altri ovviamente.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Se non vinco queste elezioni mi dimetto subito !!!
V
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da doc elektroio voto per claudio. Purtroppo non ho foto in moto,mettiamo questa
oh! almeno adesso se ti incontro ti riconosco almeno per un saluto
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
il doc tutta la vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
A l'è dura ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |