|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ciao, avendo appena acquistato un z750s, che ancora calza le gomme di 1a fornitura, mi domandavo: quale gomma dovrò installare al momento del cambio? personalmente vorrei una gomma dalle prestazioni medie, con cui poter fare un po di km, dato che la moto la userò tutti i giorni! grassie nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutciao, avendo appena acquistato un z750s, che ancora calza le gomme di 1a fornitura, mi domandavo: quale gomma dovrò installare al momento del cambio? personalmente vorrei una gomma dalle prestazioni medie, con cui poter fare un po di km, dato che la moto la userò tutti i giorni! grassie giusto per correttezza ti conviene scrivere nella sezione pneumatici..... cmq ti consiglio le diablo...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da gaekutciao, avendo appena acquistato un z750s, che ancora calza le gomme di 1a fornitura, mi domandavo: quale gomma dovrò installare al momento del cambio? personalmente vorrei una gomma dalle prestazioni medie, con cui poter fare un po di km, dato che la moto la userò tutti i giorni! grassie Metzeler Z6, arrivi a 10-12mila km e vanno bene.
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutciao, avendo appena acquistato un z750s, che ancora calza le gomme di 1a fornitura, mi domandavo: quale gomma dovrò installare al momento del cambio? personalmente vorrei una gomma dalle prestazioni medie, con cui poter fare un po di km, dato che la moto la userò tutti i giorni! grassie
giusto per correttezza ti conviene scrivere nella sezione pneumatici..... cmq ti consiglio le diablo...... ops, otto, puoi spostare il post??? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
M6 non pervenute Z6 ;-) le dunlop roadsmart pare si comportino anch'esse bene.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoM6 non pervenute
Z6 ;-)
le dunlop roadsmart pare si comportino anch'esse bene.
se posso permettermi, le gomme da voi indicate sono troppo "dure" per il tipo di moto in questione.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
grazie, michelin pilot sport??? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbacca
se posso permettermi, le gomme da voi indicate sono troppo "dure" per il tipo di moto in questione.... mitologie. cmq se si tratta di spendere e spandere, michelin pilot power e buona camicia a tutti.
|
|
|
che spendere e spandere............spendere: il giusto nuvole rapide
|
|
|
non so quanto costino ma so che danno dipendenza. ciò non indica che una michelin sportivetta a caso va bene, ne'. pilot power. le power le usava anche fede, se non ricordo male. poi gae, non so, vai su community come senzafreni.com e chiedi quante pedane hanno sostituito alla tua moto per usura, con gomme che la mitologia vuole troppo dure, tipo le z6... e boh, a ognuno il suo, non è il mio ramo. io monto gomme pretenziosissime per il mio genere di moto, quindi sono l'ultimo che può fare l'uomo rude.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ego_chewbaccase posso permettermi, le gomme da voi indicate sono troppo "dure" per il tipo di moto in questione....
mitologie.
cmq se si tratta di spendere e spandere, michelin pilot power e buona camicia a tutti. Balle, è il polso destro che spesso è troppo duro e si flette male. Vanno bene, durano tanto, si scaldano subito, non si spiattellano, tengono un po' su tutti i tipi di asfalto. Poi continuate a pensarla come preferite, almeno gira l'economia.
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ego_chewbaccase posso permettermi, le gomme da voi indicate sono troppo "dure" per il tipo di moto in questione.... mitologie. cmq se si tratta di spendere e spandere, michelin pilot power e buona camicia a tutti.
Balle, è il polso destro che spesso è troppo duro e si flette male.
Vanno bene, durano tanto, si scaldano subito, non si spiattellano, tengono un po' su tutti i tipi di asfalto. Poi continuate a pensarla come preferite, almeno gira l'economia.
siccome le ho provate e non mi sono trovato bene, non le cosiglio.... pilot sport provate con ninja600/cbr900/tdm sbandano ad ogni apertura e staccata z6 e roadtech si scaldano lentamente e poi tengono finchè non forzi l'andatura provate con fazer600/vfr/tdm/bmwrt), le nuove pilot power non le conosco, ma un mio carissimo amico con duca st2 le ha bruciate in 4.000 km quindi prima di dire "balle o mitologiche" mi accerterei che chi scrive le abbia almeno provate, detto questo ognuno crea un suo feeling con la gomma e quello che per me non è buono per un altro può essere "oro"..... saluti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ego non volevo essere sprezzante, scusa. la z750s non è propriamente una ninja. se qualcuno chiede una gomma di livello medio la Z6 può rientrarci, secondo me. anche perché se scali una posizione hai subito diablo rosso e m3. che sono due gomme che facilmente prendono una brutta forma con molti km di traffico paraurbano sul gobbo, e poi diventano un po' meno belle da usare nel guidato. la z6 tiene tanto botta.
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoego non volevo essere sprezzante, scusa.
la z750s non è propriamente una ninja. se qualcuno chiede una gomma di livello medio la Z6 può rientrarci, secondo me.
anche perché se scali una posizione hai subito diablo rosso e m3. che sono due gomme che facilmente prendono una brutta forma con molti km di traffico paraurbano sul gobbo, e poi diventano un po' meno belle da usare nel guidato. la z6 tiene tanto botta.
tutto ok, no problem, però come ho gia detto le ho provate con diverse moto e la mia valutazione personale e dei miei amici e che sono gomme un pò troppo turistiche e preferisco 2 ruote un pò più performanti e sicure di un paio che durano pure troppo..... sono solo quelle 2 ruote che ci tengono attaccati al suolo.... cmq le M3=Diablo tra l'altro sono dello stesso proprietario ma le M3 si consumano prima.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Scusa Ego.
Ma ripeto, una gomma come la Z6 è più che sufficiente per tutto ed è economica (durata), indi direi che va bene.
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da gaekutgrazie, michelin pilot sport??? lascia perdere,con il caldo vanno in tilt. molto meglio le Dunlop D 208 che ti porti a casa con circa 180 neuroni :d/
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
io ti consiglio metzeller rennsport
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da alesh46io ti consiglio metzeller rennsport gomma media per poter fare un po di kilometri? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGScusa Ego.
Ma ripeto, una gomma come la Z6 è più che sufficiente per tutto ed è economica (durata), indi direi che va bene.
va benissimo, io non mi ci sono trovato bene quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Probabilmente dipende anche dalla temperatura media dell'asfalto. La Z6 andrebbe bene per i climi torridi? Premetto che le Diablo che monto vanno benissimo...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |