|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Tanto per fare una passeggiata sul monte , mi son fatto 19 km tutti sentieri , in 4 ore , un record per me , bhe come si dice ... fare un po di moto fa sempre bene
V
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da menek62... fare un po di moto fa sempre bene
Verissimo. Se no che avremmo comprato a fare le nostre? Scherzi a parte, ogni tanto una bella passeggiata fa veramente bene a salute e morale Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da menek62... fare un po di moto fa sempre bene Verissimo. Se no che avremmo comprato a fare le nostre? Scherzi a parte, ogni tanto una bella passeggiata fa veramente bene a salute e morale infatti per me e come fare un allenamento per gambe schiena e polmoni , in questo periodo camminando in montagna tengo una media di 50 km la settimana , del resto mi piacerebbe andare anche in palestra ma non fanno entrare marley .
V
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ieri niente motodays, sono stato a vedere la nuova conce Honda sull'Appia, a piedi dal colosseo , andata e ritorno, ottimo allenamento. in vetrina c'era questa "cosetta"... BELLISSIMA...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Immagino che hai fatto un bel po di strada a piedi , bene è tutta salute , per me la cb 1100 è bellina , non direi bellissima , mi sembra un po esagerato . L' App .... S HEALTH - è un contapassi , non consuma molto la batteria del telefonino e per sapere quanti km percorro camminando i tempi ecc ... ecc .. ecc - mi trovo bene .
V
|
|
Guest |