|
Iscritto: 14/03/2013
|
Salve a tutti, devo cambiare la batteria per la mia suzuki sv650 (2005), ho letto un po' in giro che quelle a litio sembrano migliori. Voi cosa mi consigliate.
grazie
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
dopo averne vista esplodere una su un harley 110 cu in per me solo normali,rigorosamente con vero piombo,vero acido che inquina ma almeno non salta per sport
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pablomaresSalve a tutti, devo cambiare la batteria per la mia suzuki sv650 (2005), ho letto un po' in giro che quelle a litio sembrano migliori. Voi cosa mi consigliate.
grazie Devi attenerti alle indicazione del costruttore tipo e tipologia, originale o equivalente Yuasa o GS. LAMPS
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
ne ho montato due lo scorso anno, una sullo scooter Atlantic 500 e l' altra sulla Z1000SX, sono super leggere e vanno alla grande, entrambe magneti marelli con il tastino del check di carica, io sono a favore del litio..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektrodopo averne vista esplodere una su un harley 110 cu in per me solo normali,rigorosamente con vero piombo,vero acido che inquina ma almeno non salta per sport questa volta quoto il Doc, con una moto con più di 10 anni non me la rischierei, io andrei sulla classica piombo Yuasa. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 14/03/2013
|
ok, allora a quanto pare mi consigliate di sostituirla con la stessa, e non rischiare.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da pablomaresok, allora a quanto pare mi consigliate di sostituirla con la stessa, e non rischiare. Miracoloooo!Sei riuscito a far dire al Doc e a Lumachina la stessa cosa;fossi in te la prenderei per oro colato!(e non sto scherzando)
|
|
Guest |