|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Poco meno di 400 km.... bella giornata anzi bel martedì del motociclista... ;) Lago d'Iseo...il porticciolo di Pisogne (Bs) La sponda Bergamasca dell'Iseo alto lago... Verso il Giogo di Santa Maria con vista lago eccezionale (peccato la foschia) ;)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Da Riva del Garda verso Tenno... Il piccolo lago di Tenno quasi all'asciutto.. A Fiavè dal passo Duron andiamo in Val Rendena.... Chiesa di San Viglio a Pinzolo...
|
|
|
|
|
|
Al Passo un bel po' di neve... Scendiamo con attenzione per la strada bagnata,la neve si sta sciogliendo... Tra gli alberi si intravede la Val di Sole...
|
|
|
Sulla strada verso il Passo del Tonale Ma l'acqua dov'è?? Un po' di neve verso il Passo del Tonale c'è ancora...
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
. Intimamente son convinto che questa sia meglio del GS, ma chissà perchè è meno diffusa...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC .
Intimamente son convinto che questa sia meglio del GS, ma chissà perchè è meno diffusa... Ho un figlio col Gs Adv (straconvinto Bmwuista) quando l'ha provata mi ha detto: Bel ferro...detto da lui è un megacomplimento...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Aspetta aspetta, vado a scaricare la terza carriolata di invidia.............sana invidia. Beato te.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bymaxxAspetta aspetta, vado a scaricare la terza carriolata di invidia.............sana invidia. Beato te. se non ce la fai a scaricare la carriola vengo a darti una mano...che posti che avete su al Norde....altro che noi intorno ar Colosseo...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da bymaxxAspetta aspetta, vado a scaricare la terza carriolata di invidia.............sana invidia. Beato te.
se non ce la fai a scaricare la carriola vengo a darti una mano...che posti che avete su al Norde....altro che noi intorno ar Colosseo... A rega venite al Norde che mo ve scarrozzo io su li Passi mii...hahahaahah (il mio romano maccheronico)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
doppio applauso per la moto....e per il martedì e che martedì .....belle foto ma belli posti
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da bymaxxAspetta aspetta, vado a scaricare la terza carriolata di invidia.............sana invidia. Beato te. se non ce la fai a scaricare la carriola vengo a darti una mano...che posti che avete su al Norde....altro che noi intorno ar Colosseo...
A rega venite al Norde che mo ve scarrozzo io su li Passi mii...hahahaahah (il mio romano maccheronico) Ci vorrebbe una bella spedizione lassù al Norde, si parte il giovedi da Roma, si sosta la notte lassù al Norde, e poi si parte il venerdi fino alla domenica pomeriggio. Poi si sosta la Domenica notte e la mattina si ritorna ar Sudde! Esperienza indimenticabile sarebbe...Never say never...
|
|
|
Invece si può anche venire al "Sudde..." dopo una DAKAR fatta Tra Salerno e Villa San Giovanni... ( ci sono di nuovo cantieri aperti sparsi qua e la... ) e si fa un bel Giro della TRINACRIA...
|
|
|
ma non era appena stata finita, di nuovo i cantieri aperti?
|
|
|
...e secondo te poteva mai essere che qualcosa a sud di Roma fosse fatta una volta per tutte? Non ci sono grosse difficoltà ma sempre quella mezzoretta si perde...
|
|
|
Roma Bergamo sono 550 km (un'inezia) dormite a Brescia (o provincia) poi vengo io a "prendervi" facciamo un giretto tra passi,laghi monti...vi divertirete sicuro...Tornare a Roma con i panorami Nordisti negli occhi può essere una cura ricostituente e corroborante...pensateci
|
|
Guest |