Ciao a tutti sentite l'ultima volta che ho acceso la moto, mi sono accorto che la leva della frizione una volta schiacciata e innestata la 1° se rilasciata leggermente circa 0,5 cm dalla manopola stacca facendo camminare la moto, io invece vorrei staccasse più in la, in quanto nelle manovre da fermo se mi scappa la frizione o mi si spegne la moto o mi parte, poi se devo girare lo sterzo sempre nelle stesse manovre, mi schiaccio la mano sul serbatoio in quanto devo tenere molto saldamente la frizione, e poi lo gradisco come cambiata in marcia, il fatto di premere un po per cambiare mi va meglio che tirarla tutta, l'operazione che io sappia nn si risolve regolando la leva, come faccio allora a regolare lo stacco della frizione della mia 748?
Nella 748 nn c'è il filo ma la pompa dell'olio della frizione, visto che solitamente tutte le operazioni di manutenzione e regolazioni varie le faccio io a tutte le moto che ho avuto, volevo sapere come faccio con questa, in quanto nn mi è mai capitato...
Grazie a tutti ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra