Originariamente inviato da MiniakisCiao a tutti, sulla mia rece replica a provato ad installare delle valige morbide laterali ma gli scarichi molto alti e le temperature ESTREME degli stessi hanno dato come risultato lo "scioglimento" del materiale delle borse (goretex o similare)
Alla fine mi sono ritrovato con gli scarichi macchiati.
Un meccanico mi ha detto che esiste un prodotto cheriesce atogliere queste macchie, qualcuno sa darmi una mano??
Grazie a tutti
fai così...io lo faccio quando qualke idiota mette il piede sulla marma e scioglie la scarpa mentre camminiamo...
prendi lo sgrassatore shanteclaire,un pò d'acido (nn quello iper corrosivo quello cn cui si lava l'interno dei motori...nn ricordi il nome ma l'ho in officina),un litro di benzina e un rotolo di carta da officina (quella larga e molto ruvida...ovviamente nn carta vetrata quella x pulirsi le mani)...e fai così:
1- apri lo sgrassatore e metti METà in una bottiglia.
2- nello spruzzetto cn metà sgrassatore metti benzina e acido (in dosi uguali fino a riempirlo)
3- agiti
4- spruzzi e attenti...e poi sciacqui e pulisci cn la carta e piano piano se ne verrà via...
P.S: io ho lo scarico cromato...e funziona ma nn sò cosa potrebbe fare sugli altri...