Originariamente inviato da PGè tutto molto strano.
cominciamo dalle cose facili e poi diamo la soluzione.
come fai ad avviare subito senza passare dal ceck up, ovvero appena girata la chiave, dato che devi anche tirare la frizione per dare ok all'avvio?.
Bè la avvio diciamo subito dopo... non gli lascio il tempo di complete il ceckup piu ke altro... se aspetto ke lo finisca inizzia a lampeggiare questa maledetta spia della benza e quella rossa di anomalia, accesa fissa.
La mia idea è ke finendolo vada a leggere qualche dato ke non funziona e mi mandi in blocco l'accensione, da qui la mia ipotesi su probblemi alla sonda del carburante.
Originariamente inviato da PGil sensore benzina non è di sicuro: la pompa funziona anche con sensore e/o galleggiante k.o.
domanda a cui risponedere: quanta benzina hai messo prima di restare a piedi? sicuro che il serbatoio fosse vuoto?
Ero certo ke fossi a secco, visto ke il rifornimento prima era stata una spruzzatina di 5€!! (grazie al distributore automatico)e la spia aveva smesso di lampeggiare(cm fa quando inizzi ad entrare in zona pericolosa) e si era accesa fissa.
Originariamente inviato da PGmia ipotesi: pompa e/o filtro pompa intasato, ovvero acqua nel serbatoio, ovvero un malfunzionamento della pompa stessa e/o un cablaggio che e non va a massa da qualche parte.
sicuramente escludi di acquistare la sonda carburante dato che è l'unica cosa che non è in guasto per certo.
lamps.
Quindi se davvero la cosa riguardasse pompa o filtro pompa tocca smontare e pulire?
Esiste un modo per esser piu sicuro ke sia propio uno dei 2 a dar probblemi??