|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Venti giorni che la Tenerona sbuffa e scalpita in garage,la temperatura è di quelle giuste né caldo né fresco perciò si va.... mi accordo con una coppia di amici,ci si trova a Bergamo e poi via verso il lago di Como (e dintorni).. Calma piatta sul lago di Endine Ma anche il lago di Como..non scherza.. Dopo Como saliamo per strade abbastanza strette La Tenerona in ..posa
|
|
|
Qualche curva... E poi..... si apre il mondo... Ma poco sopra è ancora meglio!! Sighignola..Il balcone d'Italia..
|
|
|
|
|
|
Traffico inesistente ed eccoci al rifugio.. Riprendiamo la via per il lago da uno sterrato favoloso tra i boschi.... Chi sta dietro "mangia" un po' di polvere ma il divertimento baypassa il "problema" (forse...) Molto bello vedere questi boschi puliti...
|
|
|
Ricominciamo a intravedere il lago... Per fortuna il traffico della Statale Regina è (stranamente) scarso .... A Menaggio decidiamo di traghettare verso Varenna... A riposo affiancate sul ponte del traghetto...
|
|
|
Menaggio si allontana... Traffico scarso anche sul lago... Varenna.... Sbarchiamo le moto ci dirigiamo verso Lecco...poi Bergamo e casa...340 km di goduria in ottima compagnia... Ringrazio Giorgio e Sara.. Due stupendi compagni di viaggio ALLA PROSSIMA.....
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
bellissimo, grazie per averci resi partecipi. A quando un bella Action Cam sulla capoccia? un bel video sarebbe bello da vedere.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romabellissimo, grazie per averci resi partecipi. A quando un bella Action Cam sulla capoccia? un bel video sarebbe bello da vedere. Aldo una ripresa con la macchina fotografica l'ho fatta ed è pure venuta bene ma NON riesco a riprodurla qui.... Tinipic si blocca e io con la tecnologia faccio a pugni
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
se hai un account facebook puoi pubblicare il video e poi mettere il link
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
caricala su youtube, fai prima, e poi metti qui il link per poterlo vedere. Oppure come dice il buon Otto, puoi metterlo su facebook e sempre inviandoci il link lo potremmo vedere.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Complimenti, belle moto e belle foto, non c'entra nulla ma questi immagini mi fanno venire in mente... https://www.youtube.com/watch?v=S0bhd7SRx4Y
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |