|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
oggi ho visto una honda da strada, apparentemente nuova, serbatoio giallo; sembrava una sorta di riedizione di una moto vintage anni 70 però poi non ho visto particolari mi sembrava molto bella; due ammortizzatori, specchi cromati, insomma classica, scarichi cromati sarei curioso di capire che moto era mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Otto, secondo me hai visto questa: Honda CB 1100Ho indovinato?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
sì sì penso proprio fosse questa ma è in produzione oggi? è meravigliosa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Veramente bella, in produzione (euro4) e....: .....costa come un T-Max (o come un X-ADV per restare in casa)! http://www.moto.it/listino/honda/cb-1100
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Adesso è in due versioni, EX con anteriore da 18 e RS più sportiva con assetto su anteriore da 17. Coppia esagerata, grande elasticità e comoda per due...
The early bird takes the worm...
|
|
|
costicchiano, o no?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Di preciso non so quanto costa " se ricordo bene " circa 11/ 12 mila , cosa vuoi che siano
V
|
|
|
Originariamente inviato da ottocosticchiano, o no? Le mettono a circa 50 euro al chilo per 250 chili di ottimo metallo.Visto che, allo stesso prezzo (o più), si può anche comprare della pessima plastica, mi sembra che queste Honda, tutto sommato, costino il giusto.
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da enrico.64 Considerando... la moto che sostituisce e cioè la cb 1300 , per me , questa 1100 se lo potevano tenere a casa loro ,che mi facevano un favore
V
|
|
|
Visto il motore raffreddato ad aria (e olio), questa Cb1100, mi sembra più in continuità con la 750four di 40 anni fa. Ci sono troppe "alette" sul cilindro per vederla come sostituta del Cb1300 (che, a mio modo di vedere, non è stato sostituito da nessun altro modello).
|
|
|
RS
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da enrico.64 Visto il motore raffreddato ad aria (e olio), questa Cb1100, mi sembra più in continuità con la 750four di 40 anni fa. Ci sono troppe "alette" sul cilindro per vederla come sostituta del Cb1300 (che, a mio modo di vedere, non è stato sostituito da nessun altro modello).
Quoto.... Tra l'altro l'aumento della cubatura dovrebbe in teoria supplire alle 4 categorie Euro che si sono aggiunte Ma sono d'accordo anche col Menek, ovvero che possono tenersela.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se ve lo siete perso il video ufficiale Honda dei 65 anni di attività: https://vimeo.com/69092086
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ho avuto tutte le four (350, 500, 750); forse è per questo che mi è piaciuta e poi le moto di oggi non mi piacciono per niente, nessuna; design pessimo, tanti particolari inutili (griglie, grigliette, spoilerini, appendici, plastichette....); io sono per la pulizia: poche cose e solo quelle che servono e infatti penso di non essere l'unico altrimenti non farebbero la riedizione di questi modelli i designer (o forse allora non si chiamavano così) dell'epoca erano più bravi di quelli di oggi mi diceva un vecchio maestro, designer fiat "un bravo designer usa molto la gomma, non la matita" e aveva ragione via roba, via roba, pulizia! oggi invece, incapaci di creare linee belle e proporzionate, aggiungono aggiungono aggiungono mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Più o meno così...
|
|
|
sì infatti guardiamo l'eleganza di queste qui mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
La 350Four è stata la mia moto dei sogni da ragazzo. Ti sei dimenticato quella che è stata la vera regina, la 500Four, la più performante, apprezzata e venduta nel mercato europeo.
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
Più o meno così... La serie CX non ha avuto il successo che si sarebbe meritato, venne prodotta successivamente la 650, ma me la ricordo principalmente perchè la Honda debuttò con la versione Turbo
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaLa 350Four è stata la mia moto dei sogni da ragazzo.
Ti sei dimenticato quella che è stata la vera regina, la 500Four, la più performante, apprezzata e venduta nel mercato europeo.
sì fantastica mi spiace non averla più mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sezione amarcord? Condivido con voi il sentimento di poco apprezzamento per le nuove produzioni eccessivamente "plasticose", anche se le modern classic, sport Heritage o comunque le si vogliano chiamare, non è che mi entusiasmino più di tanto. Mi sembra quasi un presa per il sellino. Scimmiottare le vecchie linee è diverso dal fare un prodotto con la concezione classica di motocicletta.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |