|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ci siamo...è ormai ora di cambiarla...ci ho già fatto più di 1700 km...basta..so troppi! Mo ce ne vole una nova...stavolta ce ne vuole una con l'elica... pronto?....c'avete na moto coll'elica...ma bassa però!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
A quel kilometraggio non te la compra più nessuno, è quasi da rottamare
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628A quel kilometraggio non te la compra più nessuno, è quasi da rottamare speriamo di riuscire a venderla. Quando sono troppo nuove sembra sia più difficile da vendere...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Per niente. Per i neo patentati A2 è il miglior usato possibile. Quando ho dato la mia in permuta per la Tiger è stata rivenduta nell'arco di una settimana ( 4200€ con 4000km, 2 anni ancora di garanzia della casa e vari optional...un affare!)
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da paul583628A quel kilometraggio non te la compra più nessuno, è quasi da rottamare
speriamo di riuscire a venderla. Quando sono troppo nuove sembra sia più difficile da vendere... scherzavo, figurati se non la vendi con quei km è praticamente nuova, anzi da privato potresti chiedere più del suo valore commerciale
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Come mai con l'elica? Preda del fascino teutonico?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Secondo me è la più bella del segmento quindi la rivendi easy. Ma rimarrai nel segmento naked o ti sposti verso quello dei cupolini, seduta dritta e borse laterali? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Provo ad indovinare: f 800 r
|
|
|
Secondo me è questa D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Bella è un modello nuovo?
|
|
|
Originariamente inviato da tropptenSecondo me è questa
Affascinante. Ecologica. Magari un goccio ingombrante nel traffico romano... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da tropptenSecondo me è questa
Affascinante. Ecologica. Magari un goccio ingombrante nel traffico romano... Sarebbe interessante conoscere il senso rotatorio delle pale...Chissà quante volte gli saranno "girate" le "pale" a furia di pedalare...
|
|
|
Avrei mirato questa! F 700 GS con kit modalità Nani!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
avrei mirato più in alto...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Anche io sono stato vicino ad acquistarla, ma poi un mio amico che guida bmw da sempre me la ha sconsigliata per il pessimo rapporto qualità prezzo. Dopo essere salito sulla tiger 800 (e essermene innamorato follemente) domenica di direi di andare a darci un occhiata, hanno lo possibilità di abbassare la sella anche loro fino a 77/78. Però se compri la tedesca continua a salutare =) D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da tropptenAnche io sono stato vicino ad acquistarla, ma poi un mio amico che guida bmw da sempre me la ha sconsigliata per il pessimo rapporto qualità prezzo. Dopo essere salito sulla tiger 800 (e essermene innamorato follemente) domenica di direi di andare a darci un occhiata, hanno lo possibilità di abbassare la sella anche loro fino a 77/78.
Però se compri la tedesca continua a salutare =) Il babbo ha avuto la 650, un modello che sconsiglio a chiunque mi chiede come andava. Quelle però era mono, questa ha il bicilindrico della 800 depotenziato. Non l'ho mai provata, ma se il concetto di moto pensato da BMW è simile alla 650, direi che guarderei altrove. Il tiger è molto figo, ma anche altri modelli di moto di altri marchi sono interessanti ed a prezzi forse inferiori. Comunque questi sono discorsi da bar in libertà. Aldo, se ti piace la BMW, vai con quella Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Rimanendo sempre in casa triumph ho io la moto giusta! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2017/may/triumph-bonneville-bobber-cruiserDalla Bobber deriverá il modello che sostituisce America e Speedmaster
|
|
|
Originariamente inviato da tropptenAnche io sono stato vicino ad acquistarla, ma poi un mio amico che guida bmw da sempre me la ha sconsigliata per il pessimo rapporto qualità prezzo. Dopo essere salito sulla tiger 800 (e essermene innamorato follemente) domenica di direi di andare a darci un occhiata, hanno lo possibilità di abbassare la sella anche loro fino a 77/78.
Però se compri la tedesca continua a salutare =) Non sapevo di questa moto, soprattutto non sapevo della possibilità di abbassarla fino ai 77 addirittura, anche se a me già 79 va bene. Grazie. Già ho visto dove si trova, sabato, tempo disponibile permettendo vado a vederla dal vivo, è il modello 800 XRx però....fischia come costa...je danno giù pesante cor prezzo! vediamo che me dicono. Dite che questa è meglio della BMW? capirai che domanda che vado a fa....uno qui dentro la Tryumph ce l'ha, un altro stava per comprarla, er Sor lumachina è na vita che me sta a di di comprarne una...che risposta mi devo aspettare...
|
|
|
Certo che costa, tu sei andato sul modello Full Optional. Il modello base è la XR, che costa 1000€ in più della BMW ma secondo me il livello è nettamente a vantaggio della inglesina. Mi sono sentito di consigliartela perché quando ci sono montato su ho avuto la sensazione che fosse tutto al posto giusto e di non essere minimamente in difficoltà con la posizione di guida. Poi lascio la parola al sig. Tigertano che ti potrà dire vitamorteemiracoli del 3 cilindri. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |