|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
A me dispiace.... dispiace veramente tanto
Per lui, il povero ragazzo alla guida della macchina... le loro famiglie
Ciao Niky....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Saputo ora tanta tristezza
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Chris Demopoulos Country: United States of America Comment: Leading rookie WERA Formula clubman racers Nickey Hayden (yep the MotoGP World Champ !!!) & Tommy Hayden (yep the AMA multi-time Natl. Champ !!!)down the front straight @ Putnam Park Road Course in 1994 with my SRX 626. Taught them what a "hole shot" was many times. Queste sono prese dal sito SRX600net dove sono registrato,nella galleria ci sono queste due belle foto la seconda agli esordi dietro ad una srx Ciao Nickey
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoktmA me dispiace.... dispiace veramente tanto
Per lui, il povero ragazzo alla guida della macchina... le loro famiglie
Ciao Niky.... da alcuni articoli letti qua e la sembrerebbe che comunque l'automobilista "forse" non abbia colpa. Ma è tutt'ora sotto schock. Poveri ragazzi, è davvero una brutta situazione. R.I.P.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Mah stana la vita,fanno degli sport pericolosi che rischiano la vita, e poi succedono queste cose, chi muore in bici chi si rovina a sciare, che strano destino
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da paul583628Mah stana la vita,fanno degli sport pericolosi che rischiano la vita, e poi succedono queste cose, chi muore in bici chi si rovina a sciare, che strano destino Il ciclismo è in cima alla classifica per pericolosità.... e L'allusione a Schumacher, immagino, da alpinista ti dirò che ha fatto una cosa che non doveva Le piste sono ambienti abbastanza sicuri... rischia di più L'impiegato che si reca in ufficio con lo scooter Triste destino per due grandi campioni la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
che brutta fine mi dispiace Nichy rip
V
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Che peccato,da fuori sembrava quel che si dice "un bravo ragazzo".Addio Niky, riposa in pace
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Davvero un grande dispiacere. Se ne va un altro grande pilota. Un abbraccio alla famiglia.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
|
facendo 2 conti veloci a 50km/h si fanno 13,90 metri/sec, contro i 20metri/sec dei 72km/h. Ammettendo che lo spazio in cui sarebbe stato consono mantenere il limite siano i canonici 150metri segnalati dall'apposito cartello prima dell'intersezione, la differenza di tempo sulla percorrenza sarebbe di circa 3 secondi e 3 decimi, cioè se l'auto fosse andata ai 50 negli ultimi 150 metri Hayden avrebbe avuto 3,3 secondi per passargli davanti perpendicolarmente in bici venendo solo sfiorato. Più precisamente: con tutta la bici rispetto alla sezione frontale dell'auto. Siamo nel campo dell'imponderabile più assoluto. Questa è una prima sentenza scaturita da semplici calcoli matematici, quello che mi resta da capire è cosa abbiano usato come telemetria.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Quindi bucare lo stop, ti da la ragione da oggi...ottimo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Due vite rovinate,il PM aveva chiesto un anno e tre mesi,ritengo pertanto che non siano state considerate le aggravanti come la velocità.
Vorrei sapere chi con il limite dei 50 fa SEMPRE i 50, potrebbe succedere a ciascuno di noi.
Vorrei sapere anche sta [beep] di sistema di isolarsi dal mondo con sti [beep] di auricolari.
Povero Nicky,una carriera a 200km/h e morire così.
|
|
|
no qui i presupposti sono di una discrezionalità mai sentita. stanno dicendo che quello fuori tempo era l'automobilista perchè andando ai 72 (però vorrei capire da dove) si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Il controsenso di questo ragionamento è che se fosse andato ai 95 sarebbe passato prima.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
il ragionamento di titì nicola sembra giusto .Imponderabilità decisamente. Anche se bucare uno stop ....bè sapete come la penso. Io ogni tanto uso la bici ma non con gli auricolari...Nokia sul manubrio col volume al massimo e orecchie libere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
si! allucinante! mi vien sempre da pensare agli accordi sotto banco tra avvocati, etc.... "se fosse andato ai 50 lo avrebbe evitato......" il risultato sarebbe stato lo stesso anche se quel giorno fosse rimasto a casa col @agotto... non ci sono razzi: il massimo della sicurezza (ma non il 100%...) è rispettare le regole e i limiti, sempre. impossibile insomma! siamo nelle mani del fato
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
La cosa allucinante sono i 6 milioni di risarcimento chiesti dalla famiglia di Niki , questo ragazzo ha già la vita rovinata da senso di colpa e pena che in qualche modo sconterà .
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1La cosa allucinante sono i 6 milioni di risarcimento chiesti dalla famiglia di Niki , questo ragazzo ha già la vita rovinata da senso di colpa e pena che in qualche modo sconterà .
Si parte sempre alti ,che a calare si fa sempre in tempo,lascia fare agli avvocati.Capisci amme'!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da ramboso1La cosa allucinante sono i 6 milioni di risarcimento chiesti dalla famiglia di Niki , questo ragazzo ha già la vita rovinata da senso di colpa e pena che in qualche modo sconterà .
Si parte sempre alti ,che a calare si fa sempre in tempo,lascia fare agli avvocati.Capisci amme'! E' la richiesta in se che è assurda. non la cifra
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da ramboso1La cosa allucinante sono i 6 milioni di risarcimento chiesti dalla famiglia di Niki , questo ragazzo ha già la vita rovinata da senso di colpa e pena che in qualche modo sconterà .
Si parte sempre alti ,che a calare si fa sempre in tempo,lascia fare agli avvocati.Capisci amme'!
E' la richiesta in se che è assurda. non la cifra Ramboso,credimi,funziona cosi'(me l'ha detto un mio amico che fa quel mestiere.amico,no cuggino con 2g).Spero per il ragazzo dell'auto e per la famiglia che la polizza escluda il diritto di rivalsa
|
|
Guest |