|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
hanno fatto bene a togliegli la moto di mano......
io gli toglierei pure la patente...
:-D
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sono cose che fanno pensare
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
mi sa tanto che l'aveva appena rubata , facilmente è per questo che poi si son menati , probabilmente il tipo che ha portato via la moto è andato a chiamare qualcuno , per dargli il resto
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
a me fanno fin ridere queste cose...Ci sono altre cose che si digeriscono un pò meno. Tempo fa un mio amico che abita a inerolo era stato ripreso da uno dei solerti tutori dell'ordine perchè aveva smontato per verniciare (di nero ovviamente...) il pedale del freno della sua showel.
Gli hanno detto "stacca la batteria o rendila non avviabile perchè se qualcuno la ruba può ammazzarsi"....Detto questo ho detto tutto.
Per quanto riguarda certe zone dove accadono certe cose come il filmato chissà perchè mi viene voglia di bombardiere .....ovviamente nucleare
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektroa me fanno fin ridere queste cose...Ci sono altre cose che si digeriscono un pò meno. Tempo fa un mio amico che abita a inerolo era stato ripreso da uno dei solerti tutori dell'ordine perchè aveva smontato per verniciare (di nero ovviamente...) il pedale del freno della sua showel.
Gli hanno detto "stacca la batteria o rendila non avviabile perchè se qualcuno la ruba può ammazzarsi"....Detto questo ho detto tutto.
Per quanto riguarda certe zone dove accadono certe cose come il filmato chissà perchè mi viene voglia di bombardiere .....ovviamente nucleare Fosse per te questo pianeta sarebbe una landa desolata.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
meglio soli che male accompagnati :-D
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..si va sempre oltre, era solo per ridere .più che altro la situazione dettata dal titolo...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais..si va sempre oltre, era solo per ridere .più che altro la situazione dettata dal titolo... c'hai ragione..... vabbe' come consolazione offriremo al malcapitato 'na "pizza" la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |