|
Iscritto: 15/04/2017
|
Ragazzi sto guardando qualche sito con prezzi convenienti per l'acquisto di un casco integrale e sono capitato su www.paco66.it dove ho trovato prezzi ottimi, sono di Brescia anche se non hanno una sede fisica. Avete avuto esperienze? Non vorrei mi rifilassero un pacco visti alcuni prezzi notevolmente bassi. Rimango in attesa prima di procedere con l'acquisto, thanks!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
messaggio a rischio spam
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Non pensavo fosse a rischio spam, come posso modificarlo per non violare il regolamento?
|
|
|
se garantisci che non vuoi fare pubblicità al sito lo lasciamo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
No ma figurati mi sto affacciando ora al mondo delle moto, non sono molto pratico per questo chiedevo consigli riguardo quello store, in quanto avendo prezzi cosí bassi temo ci sia qualche truffa dietro.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
questo sito non ha una sede fissa, sono rivenditori online. Quindi in caso di restituzione non so in che modo dovrai comportarti. Sul web ci sono varie pagine che riportano a questo Paco66 tra cui una che non mi apre perchè si tratta di sito "ingannevole" io passerei oltre. Ci sono moltissimi siti online più sicuri..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Il casco va provato e soltanto dopo si compra...Perciò prima di ordinarlo on line è meglio girare per negozi. Magari anche qualche outlet.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sito mal fatto,vogliono jawascript a tutti i costi,e sono poco chiari. c'è di meglio,avevo fatto tempo fa una ricerca sui caschi ultra economici e qualcuno era anche valido. Io proverei su lois.de. Ovvio che poi se lo compri e ed è così stretto che ti mordi l'intreno guancia....bè "statte acuuorto" che la misura non è per tutti
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Grazie per le risposte ragazzi. Il casco l'ho provato e per quanto riguarda gli Scorpion so che mi serve una XL, quindi quello non è un problema. Il dubbio è appunto sull'affidabilità di questo store, ma stranamente cercando su google non riesco a trovare recensioni (nè positive, nè negative). Altri siti che sto consultando sono Motoabbigliamento, Autoramaweb, Motardinn, Cascoasi, ma nessuno ha prezzi convenienti quanto Paco66. Non so che fare
|
|
|
Ps: approfitto per farvi una domanda. Insieme al casco (che sia Scorpion, AGV o Nolan) ho intenzione di ordinare anche una visiera scura (o cromata) perchè le visiere trasparenti di serie non mi piacciono. Il mio dubbio è, queste visiere scure/cromate, sono predisposte come quelle trasparenti per il montaggio del pinlock che mi verrà fornito con il casco?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
mai usato una visiera in vita mia,in TEORIA tutte lo dovrebbero avere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andreatrioRagazzi sto guardando qualche sito con prezzi convenienti per l'acquisto di un casco integrale e sono capitato su www.paco66.it dove ho trovato prezzi ottimi, sono di Brescia anche se non hanno una sede fisica. Avete avuto esperienze? Non vorrei mi rifilassero un pacco visti alcuni prezzi notevolmente bassi. Rimango in attesa prima di procedere con l'acquisto, thanks! Se per i pagamenti utilizza la piattaforma PayPal puoi stare sicuro, in caso di problemi o reclami ti rimborsano, mia esperienza diretta. Certo ti devi registrare a PayPal prima. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Oltre ai siti indicati, ti consiglio di guardare anche FcMoto, Canella, Valeri, oltre a visitare un magazzino PlanetSport.Di dove sei? Se sei di Milano e dintorni, ti posso indicare il mio negozio preferito. Lì trovo di tutto con sconti dal 20 al 50% e, da quando lo conosco, non prendo più nulla in rete. (eventualmente te lo indico in pvt, non vorrei passare pure io per uno spamman ). Non conosco Paco66 ma, dandogli un'occhiata, non mi sembra che abbia prezzi così stracciati, diciamo che è in linea con con la concorrenza che opera sul Web. Essendoci molti altri siti conosciuti da anni e con molti feedback positivi, non andrei a cercarmi l'eventuale pacco da Paco.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64 (eventualmente te lo indico in pvt, non vorrei passare pure io per uno spamman
scrivi pure può essere un'info utile per tutti lo sappiamo che non sei uno spammer mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Si si ho paypal, allora puó darsi che tenteró. Lo Scorpion exo 510 lo vendono ad una 40ina di euro in meno rispetto alla media. FCMoto lo avevo scartato perchè molti utenti hanno avuto esperienze negative.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io il mio Scorpion 2000 l'ho comprato proprio da FCMoto e non mi sono trovato male. Ma per esempio il 590 della zavorrina l'ho preso in negozio fisico perché mi faceva un prezzo migliore rispetto all'online. Se posso darti un consiglio https://www.oramonline.it/negozio/exo-710-air-solid/https://www.motoabbigliamento.it/casco-integrale-scorpion-exo-710-air-solid-nero-opacoNon ha la visierina parasole ma è in fibra. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 19/06/2017
|
Originariamente inviato da andreatrioRagazzi sto guardando qualche sito con prezzi convenienti per l'acquisto di un casco integrale e sono capitato su www.paco66.it dove ho trovato prezzi ottimi, sono di Brescia anche se non hanno una sede fisica. Avete avuto esperienze? Non vorrei mi rifilassero un pacco visti alcuni prezzi notevolmente bassi. Rimango in attesa prima di procedere con l'acquisto, thanks! CIAO! io conosco il sito, essendo di Brescia, anche un paio di ragazzi che ci lavorano. Non ho mai acquistato, ma posso assicurarti l'affidabilità. Sono una realtà nuova, probabilmente non trovi informazioni a riguardo per questo motivo, so anche che partecipano a fiere moto tipo Verona-Milano-Roma ed europee... Ciaoooo
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Leggo solo ora. Confermo ciò che dice 93silvia, infatti erano presenti al Motodays a Roma e ho acquistato da loro un paio di occhiali Kini: http://www.paco66.it/maschere-cross/331-maschera-cross-kini-red-bull-competition-rosso-blu.html?search_query=kini+goggles&results=63 Come prezzi lì in fiera non erano così bassi, comunque sentendo anche mio padre che chiedeva informazioni per altri prodotti che avevano esposti, mi sono sembrati estremamente preparati e disponibili. Personalmente preferisco provare prima le cose e poi comprare, quindi online a meno che non si tratti di un qualcosa che non ha una misura particolare (come ad esempio gli occhiali), tendo a non comprare nulla di abbigliamento. Lamps
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da enrico.64 (eventualmente te lo indico in pvt, non vorrei passare pure io per uno spamman
scrivi pure
può essere un'info utile per tutti
lo sappiamo che non sei uno spammer
Stimolato dal Capo (ciao Otto ), eccomi pronto a condividere il nome del mio negozio preferito. Si tratta di Cislaghi in via Lorenteggio a Milano. Oltre ad un buon assortimento di accessori, ricambi e abbigliamento, io l'ho scelto per i prezzi. Nell'abbigliamento, quanto scritto sui cartellini, è sempre indicativo e la trattativa per il prezzo finale (a volte molto divertente), mi ha portato quasi sempre ad uscire dal negozio con l'acquisto effettuato. Negli ultimi anni vi ho comprato qualche candela, filtri vari, lubrificanti di ogni tipo, molti guanti (l'ultimo paio 3 gg. fa, in pelle umana), 2 pantaloni e un casco. Sono sempre rimasto molto soddisfatto.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |