|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
bellissima l'ultima,il motore mi ricorda quello della sertum,che ho anche guidato. A ogni pum dallo scarico era un tripudio,non capisco il serbatoione sulla mucca bmw e nemmeno quella col faro carenato delle prime foto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Gran bel posticino! Da perderci giornate e giornate...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Gran bella collezione, ho un paio di amici che impazzirebbe nel vedere quelle moto! A me invece le moto d'epoca non dicono niente, cioè proprio non mi smuovono... ma forse perché sono troppo giovane, magari fra 50 anni sarò lì a sbavare per le moto di inizio 2000 :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
er Ciaetto con la Pinasco c'è pinno ma nun cè casco
il paese dei balocchi direi, ammazza ma dov'è???
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
per il Doc,sentirlo in moto quel motore è una cosa fantastica,un tiro poderoso se pensiamo che è stata modificata da alcool a benzina cambiando carburatore (custodito dal proprietario ) e alzando il cilindro per decomprimerla, per la BMW è realizzata con le specifiche dell'epoca ( non è una replica odierna ma fatta tanto tempo fa) compreso il serbatoio racing molto grande tutta originale come la targa la strumentazione incassata nel faro ricorda la mammut, quella con il faro carenato è una cz Per marco TRiple , fa parte del copione che non ti intrighino le moto vecchie , è ti capisco ero come te ,quando si è giovini non si ascolta anzi non si presta attenzione ci si sofferma su cose più banali ,poi dopo tanti km, inizierai anche tu ad apprezzare le moto vecchie ,ti consiglio per iniziare dalla storia proprio del tre cilindri inglese... Per manetta, esatto ..... Lumachina , bravo come recitava la canzone ,,,,,nella tuscia.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |