|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
zitto zitto venerdì scorso ho spento la 17esima candelina su queste pagine e manco me ne sono accorto, a sto punto ho ancora benzina nel serbatoio allungo sino a 20, lo so qualcuno se ne dispiacerà ma tant'è..... lamps a tutti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais Grazie ricambio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Complimenti per la longevità. Difficile durare tanto su una piattaforma
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Auguroni Lumachina, buon compleforum! Anche se ultimamente frequento poco il web, un'occhiata qui dentro la do sempre. A ottobre 17 anni anche per me. Un caro saluto
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da il franzAuguroni Lumachina, buon compleforum! Anche se ultimamente frequento poco il web, un'occhiata qui dentro la do sempre. A ottobre 17 anni anche per me. Un caro saluto Grazie Franz i tuoi auguri fanno particolarmente piacere e anche se non ci siamo mai incrociati per strada è bello sapere che ci sei lamps
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anche se spesso le idee non collimano (sai che noia se lo fossero) complimenti per la costanza.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Buon CompleForum!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxAnche se spesso le idee non collimano (sai che noia se lo fossero) complimenti per la costanza. sagge parole sai che noia il pensiero unico
|
|
|
grazie veramente a tutti non me lo aspettavo....
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |