Iscritto: 29/03/2012
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Ciao a tutti, un consiglio dai più esperti. Mi sono ritrovato a fare un paio di turni al Mugello con moto non mie :) , e adesso mi è venuta una gran voglia di comprarne una, magari di una decina d'anni fa tipo GSX-R, Ninja, cbr ecc.., ed iniziare a girarci. Premetto che posseggo una Hornet 600 che venderò prima di fare l'acquisto, secondo i più esperti, dato che non ho né il carrello né il gancio di traino, mi conviene comprarne una targata e tenerla tale o una solo pista e comprare il carrello? Premetto che sono di Prato, a 50km dal Mugello, 140 km da Imola e Modena.
Attendo consigli, grazie!
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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Le supersport andrebbero solo in pista....
In pista decisamente meglio un pronto pista, se radiato meglio ancora.... oppure con targa estera risparmi su bollo
Tra bollo, assicurazione e revisioni, in un anno un pronto pista costa meno dii una immatricolata
Ultimamente è diventato molto difficile radiare una moto!
Io ho il carrello ma se dovessi tornare indietro opterei per il furgone..
Ti serviranno anche le termocoperte
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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io dico radiata se sei SICURO di usarla solo in pista e no usa una SS normale,un anno due tre e poi la rivendi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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