|
Iscritto: 04/07/2017
|
Buon giorno a tutti...domanda stupida. È possibile effettuare un esame di gioia per la patente A sullo scooter honda x-aDV o sull'integra?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
si,ma ti verrà messa la limitazione a cambio automatico,insomma quella dei diversamente capaci alla guida
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Quindi patente a2? Ma non c'è una limitazione di kw per l'a2
|
|
|
no,le limitazioni sono delle sigle aggiuntive sotto alla categoria della patente ,come obbligo lenti,obbligo specchi,e cose simili ci sono delle tabelle intere in autoscuola. Per esempio mio fratello prevede un limite massimo di 400kg per il peso della moto,difatti c'è scritto sulla patente vecchia "motocicli fino a 400 kg" perchè gli manca un dito del piede. Se la moto con cui fai l'esame è automatica allora ti becchi la 78: patente di guida limitata a veicoli con cambio automatico http://nuovo.semaforoverde.it/Tematiche-varie/Codici-limitazione-patenti-di-guida
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Confermo... potrai guidare solo moto con cambio automatico
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Questa clausola spiega l'enorme successo della Honda NC
The early bird takes the worm...
|
|
|
e l'enorme quantitativo di gente che non sa (vuole/può) usare le marce. Quindi spiega l'enorme successo degli scuter...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
DOMANDA: l'esame di guida in questo caso verte solo sulla prova "ad ostacoli" o prevede anche la prova su strada? (ho una patente B)
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La prova consta di 2 momenti. 1. Prova sul percorso con i birilli 2. Prova su strada. Io ho fatto la patente a novembre scorso e quello che posso dirti è: - stai attento allo slalom con l'integra, avendo un passo lungo è meno agile di una piccola naked e immancabilmente arrivava il piede a terra con tanto di bocciatura. - Ripassa bene le frecce alle rotonde e quando non hai la precedenza passa agli incroci solo quando non vedi nessuno per un raggio di 100km. In fondo più stai fermo, più il tempo scorre, meno possibilità di venir bocciato ci sono. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/08/2017
|
Salve, ho una patente A del 2010 con limitazione 78. Mi confermate che posso guidare l'Honda Integra? Grazie mille a chi risponderà
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Puoi guidare qualsiasi mezzo che sul libretto abbia scritto "cambio automatico". D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |