CIao Vincenzo, il passaggio da scooter a moto nn é mai roseo, in quanto si é abituati ad una certa impostazione di guida, dapprima troverai la moto scomoda, nel traffico impacciata, magari ti cadrà mentre la stai parcheggiando in quanto ti si appende da un lato...
Però tutto sommato col giro di un paio di mesi, e un pò di km ti troverai a tuo agio, magari anke comodo, magari inizierai ad andare forte, ti sembrerà agile nel traffico, velocce nelle curve e allora dirai che hai fatto la cosa giusta ( tranne se usi il mezzo per portarci i pacchi dietro)...
La GSR 600 é un'ottima moto, ha un motore molto potente però ben modulabile, reparto ciclistico di ottima qualità, impianto frenante discreto e abbastanza potente e modulabile, il problema che ti poni tu, é il fatto che possa essere troppo potente per un neofita scooterizzato, effettivamente é un pò abbondante, come puoi vedere su altri 3D nn é stata mai consigliata ai meno esperti, però con un pò di attenzione in più, un pò più di delicatezza, riusciresti a cavartela egregiamente....
Il prezzo in fine nn é male, la quotazione se nn sbaglio a mente, dovrebbe essere quella per la GSR € 3500, nn ricordo bene lo scooter tuo, ma se ti ci fa rientrare anke passaggio, magari un giubotto e un paio di guanti allora sei a posto, ti puoi accontentare, il casco nn l'ho mensionato, in quanto solitamente ti danno le ciofeche, allora conviene prendere giubba e guanti e il casco te lo compri tu, rispettando i tuoi canoni di estetica e funzionalità, ma soprattuto sapendo che il CASCO deve essere un ottimo CASCO, per te scegli sempre il meglio....
Ciao buon acquisto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra