|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è vero che ha dovuto frenare di colpo ma cadere anche nei box... no comment
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
C'è anche da dire che gli vanno proprio tutte male...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Come dire....dalla fi9a alla sfi9a
|
|
|
ha pinzato due volte girando il manubrio di colpo
boh non so, sarà anche sfigga, però possibile che capitino tutte a lui? a me dispiace però ho l'impressione che sia molto nervoso e che voglia recuperare credibilità
tanto comunque, anche se perdeva un secondo in più per rientrare, non era in posizione da vincere; poteva essere più tranquillo
mi spiace perché sono convinto che abbia delle qualità, ma mi sembra un po' fuori di testa
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
probabilmente tutta la pressione mediatica che ha sul groppone lo sta un po' condizionando. Non gli bastava ricevere la Suzuki vincente di Vinales (e non riuscire a cavare un ragno dal buco dopo che aveva detto nei test che era la migliore moto che avesse mai guidato) come responsabilità. Si è caricato sulle spalle anche il continuo gossip di Belen e tutte le sue paturnie da potta patinata. Difficile trovare la concentrazione. Però se l'è cercata...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
oggi è caduto fuori dal box, però ha tirato giù anche Petrucci
no comment
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Deve dare un bel colpo di spugna a questa stagione, anche Rins adesso che è rientrato dall' infortunio gli sta mangiando in testa, così non va :(
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...certo se la sua Argentina fa i capricci su un volo privato nel senso che accende la sigaretta in aereo , cosi da provocare l'atterraggio per motivi di sicurezza e poi fare i capricci tanto da indispettire il pilota ( del jet privato) che non n e voleva sapere di ripartire tanto che l'argentina è dovuta ricorrere ad un altro aereo ... A Roma si dice ma quanto te costa sta patata..... Tornando al mondiale gp, poteva fare i numeri con la Suzuki , ma non è riuscito a sviluppare nulla ,credo che l'approccio verso la moto sia distratto , non vedo miglioramenti, ma solo figuracce ......mi dispiace per il pilota di Vasto lo ritengo un buon manico ....ma troppo succube della patata argentina Caro Andrea il consiglio che ti do lascia l'argentina che di professione fa.....????? ..ritrova la concentrazione e trovati un brava guagliona.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da MadHorseRiderDeve dare un bel colpo di spugna a questa stagione, anche Rins adesso che è rientrato dall' infortunio gli sta mangiando in testa, così non va :( Si, un mondiale così disgraziato non me lo sarei mai aspettato. Prima dell'inizio avrei scommesso su almeno due vittorie nell'arco del campionato... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Levate il freno anteriore a quel ragazzo.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Iannone fa rima con co....non me lo fate dire
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Il ragazzo è un talento, ma è un po' sborone, poco professionista e facile alle distrazioni...............l'incontro con la mignatta è stato deleterio. ( non ho detto nessuna parolaccia, esiste sul vocabolario)
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxl'incontro con la mignatta è stato deleterio hai ragione, molto meno m. la sorella mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |