Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati supersport 2017 Opzioni · Visualizza
19Gio
Inviato: lunedì 4 settembre 2017 13:55:23


Iscritto: 02/04/2017
Ciao a tutti volevo sapere se la nuova ducati supersport nella versione da 48cv si potesse guidare con la patente A2. Grazieciao
Tropp10HP
Inviato: lunedì 4 settembre 2017 14:08:43



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Da normativa non sono depotenziabili le moto oltre 95cv/70kw
Quindi la supersport non dovrebbe essere depotenziabile

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: lunedì 4 settembre 2017 15:09:07



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
tutte le moto depotenziatecaricaaa

The early bird takes the worm...
atino82
Inviato: lunedì 26 marzo 2018 12:55:16


Iscritto: 24/03/2018
Buongiorno a tutti! Sono a chiedere alcuni pareri a voi esperti. Mi scuso in anticipo se vedrete termini non tecnici o imprecisi, mi piacciono le moto ma non sono un super tecnico o esperto a fondo di terminologie e meccaniche.
Sono possessore di un Hornet 600 del 2006 dal 2010. Sto pensando di valutare un passaggio a nuova moto e vorrei uscire dalle naked.. Guardando tutte le moto esistenti sul mercato e avendo passato diverso e diverso tempo a sfogliare e leggere etc etc, mi è apparsa così dal nulla la Ducati super sport. L'ho studiata e ristudiata, ho visto tutte le videorecensioni e i test esistenti, tutto quello che ha, ma ovviamente questo è nulla finché non la vedo e la provo, ok!