|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Per il momento niente moto... Ho una spalla k.o. per una stupidissima caduta su una mattonella dissestata e faccio fisioterapia Doloooreee! Nel frattempo mi consolo con i miei ortaggi e soprattutto con la deliziosa UVA FRAGOLA della pergola del giardino di casa mia, direttamente dal produttore alla pancia del consumatore...SLUUURPPP!!!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Prossima volta giubbotto e paraschiena anche sul gres porcellanato. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri di pronta guarigione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
La verità è che oltre a fare schifo le strade i marciapiedi sono anche peggio e manutenzione se ne fa con parsimonia...
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Auguri di pronta guarigione , complimenti per l'uva fragola ....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
"Un buon bicchier di vino fragolino, guarisce il dolor di spalla in un attimino" recita un famoso detto della tradizione popolare in uso da ben cinque minuti presso il portale Moto.it
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mi spiace e auguri di pronta guarigione. Se può consolarti anche io da tre mesi sto combattendo con la spalla dx per un problema alla cuffia, ho scuffiato lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...il nostro motociclista agronomo . .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Più che altro ortolano per diletto. E' un passatempo sano, non ho la pretesa di riuscire a fare tutto. Ma ho la certezza che quello che riesco a fare è genuino. Niente medicinali, solo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Una bella caponata ed una gustosa pasta alla norma? Il gusto del genuino è un altra cosa. Se non si è avuto la fortuna (ed il privilegio) di assaggiare frutta, verdure ed ortaggi dell'orto non si può capire che differenza ci sia con la "roba" proposta nella grande distribuzione. Finché è stato vivo mio nonno è stato un gran godere per il palato.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ciao Tiger, ti auguro una pronta sistemazione della spalla. Ti invidio l'orto, l'ho avuto e anche se la terra è bassa con poco ti da molto. E se va avanti così me lo rifaccio, sono stufo di vedere nei super mercati i pomodori olandesi e persino polacchi..............
|
|
|
Mucho gustoIl cameraman ha una Street Twin uguale a quella di Aldo, il raccoglitore una BMW R850R
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Originariamente inviato da lumachinaMi spiace e auguri di pronta guarigione. Se può consolarti anche io da tre mesi sto combattendo con la spalla dx per un problema alla cuffia, ho scuffiato
lamps Ho "scuffiato" anch'io poi stanco del fisioterapista ho deciso per l'operazione rifatto cuffia e tendine sovraspinato in atroscopia ...40 giorni col braccio al collo, poi riabilitazione (anche vangando l'orto) e oggi faccio tutto quel che facevo prima ma senza dolore compreso uscite in off con la Tenerona
|
|
|
Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da lumachinaMi spiace e auguri di pronta guarigione. Se può consolarti anche io da tre mesi sto combattendo con la spalla dx per un problema alla cuffia, ho scuffiato lamps
Ho "scuffiato" anch'io poi stanco del fisioterapista ho deciso per l'operazione rifatto cuffia e tendine sovraspinato in atroscopia ...40 giorni col braccio al collo, poi riabilitazione (anche vangando l'orto) e oggi faccio tutto quel che facevo prima ma senza dolore compreso uscite in off con la Tenerona Io per il momento fisioterapia ma dalla prossima settimana comincio con le infiltrazioni di acido ianuronico, speriamo bene.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Dopo 3 settimane di fisioterapia la spalla è quasi a posto. Adesso ho ripreso l'attività in piscina per smaltire la ciccia e dare tono muscolare. Nel frattempo la pergola mi sta "nnigghiandu" di succulenti grappoli. Il termine dialettale, in lingua italica "annebbiando", indica che sto riempiendo cesti in quantità industriale. Ho calcolato che alla fine il raccolto sarà di circa una cinquantina di kg.
|
|
|
A me invece due settimane di fisioterapia non hanno sortito nessun effetto sulla mia spalla, anzi sembrava anche peggiorata . Poi grazie a San Acido Ianuronico, prodigioso miracolo, alla prima infiltrazione mi sono dimenticato il dolore.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Buona guarigione a tutti.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |