|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Davvero triste e commovente.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
poverini
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Caro Claudio la notizia capeggia da stamattina sul Messaggero on-line e siccome io sono cuoretenero e particolarmente sensibile ,specialmente quando si parla di cani, mi ero risparmiato di leggere e vedere per non soffrire. Per me è una stretta al cuore vedere queste immagini e mi viene la voglia di correre a casa e coccolarmi il piccoletto peloso che tutti i giorni aspetta il mio rientro dietro la porta. Solo chi ha un cane può capire certe cose.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....turientri stranito dal lavoro ,oppure quei giorni in cui la luna è storta e sei acido con il mondo intero, loro ti aspettano sempre e sono sempre felici di vederti... .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Questo è Rocco, il mio jackrussell, un combattente nato, non ha paura di nessuno, il mio miglior amico.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Chi ha un cane in casa e vive quotidianamente con lui, percepisce il cane come un familiare qualunque, non più animale, quasi umano. Si cerca di farli vivere in modo più simile a noi umani che al mondo animale. Non so più se siamo diventati matti noi o si sono fatti furbi loro. So solo che una cane in casa riempie la vita di ognuno di noi, si ha cura di loro dalla mattina alla sera, e loro non fanno altro che amarci incondizionatamente, ricchi poveri belli brutti con la vespa o con la moto. Il mio Gaetano se vede uno scooter da vicino gli viene voglia di staccargli la marmitta a mozzichi...però la moto del suo papà che fa più baccano dello scooter, quella va bene... Da un pezzo noi li chiamiamo bimbi pelosi...quello sono diventati, bambini con molto pelo ed una coda... Chi gioca con me?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
esatto bimbi pelosi, ALDO la foto sopra l'ho fatta nel 2013 alla Caffarella
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |