|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Questo me frega, confesso, Rocco il mio Jack a volte mi accompagna e sale in scooter come me, gli piace. Zittisco subito le polemiche, lo so il C.d.S. lo vieta, ne sono cosciente e consapevole. Ma questo, andate al minuto 1.35, in carena è uno spettacolo... https://www.youtube.com/watch?v=nN4tv5HtVv0
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
il cane è fighissimo e se la gode alla grande mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
si ma lui, il pilota, ha addirittura il para schiena, quel povero cagnolino se cade sai come si concia? Poverino....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sempre si deve cadere e sempre ci si deve fare a pezzi? Un pò di pensiero positivo per cortesia.
Il problema del cane sulla pedana dello scuter è che si inzozza tutto e poi viene nel letto a dormire e ti fa le lenzuola nere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da beciu si azz del sano ottimismo.....però forte il cane in carena
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Aldo, non hai tutti i torti,ma vorrei metterla cosi';se non sbaglio,nei canili ,quando sono troppi li gasano.credo che anche un animale preferirebbe morire prendendo (fino ad un attimo prima)l'aria fresca in faccia piuttosto che lo ziglon b
|
|
|
L'ottimismo è il profumo della vita.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Comunque per dipanare ogni dubbio i cani si divertono, il mio ad esempio come vede lo scooter sale in pedana, si accomoda e poi mi guarda divertito a dire: andiamo?????
Se una cosa non gli piace o li spaventa non lo fanno o te lo fanno capire.
Per rispondere a Doc, i cani in città, o meglio dire da appartamento, vengono tolettati più frequentemente e puliti quotidianamente, e comunque non mi schifo del mio cane.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Se avete visto On any sunday c'è un cane che si fa un bel pezzo della Baja California sul serbatoio di una Husqvarna.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ah,il segugio di mio zio era un raccogli polvere e il bracco ancora peggio.
Un giorno si è capito perchè sono meglio le lenzuola colorate
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |