|
Iscritto: 05/11/2016
|
Buonasera biker, un paio di mesi fa ho acquistato una Kawa Z800 usata. All'atto di vendita il proprietario mi ha dato tutti i documenti della moto compreso il tesserino di omologazione dello scarico (SC project). Piccolo problema, l'ho perso il giorno stesso ed è da 2 mesi che giro senza Domanda: come faccio a rifarlo? cosa rischio se mi fermano adesso?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Riempi questa scheda con i tuoi dati, e cerca sullo scarico nella parte finale una fascetta metallica rivettata con su i codici di omologazione di quello specifico scarico, e nella scheda da compilare immetti quel codice. Invia il tutto ed aspetta di essere contattato. Oppure puoi scrivere qui allegando una foto del tuo scarico montato sulla moto SC-Project Advanced Exhaust Technology Viale Lombardia 12 20081 Cassinetta di Lugagnano (Metropolitan city of Milan) Italy in ultimo, puoi contattarli telefonicamente e seguire i loro consigli. Info-line: +39 02.94.22.313
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Aldo romaRiempi questa scheda con i tuoi dati, e cerca sullo scarico nella parte finale una fascetta metallica rivettata con su i codici di omologazione di quello specifico scarico, e nella scheda da compilare immetti quel codice. Invia il tutto ed aspetta di essere contattato.
Oppure puoi scrivere qui allegando una foto del tuo scarico montato sulla moto
SC-Project Advanced Exhaust Technology Viale Lombardia 12 20081 Cassinetta di Lugagnano (Metropolitan city of Milan) Italy
in ultimo, puoi contattarli telefonicamente e seguire i loro consigli. Info-line: +39 02.94.22.313 Questo si che e' un uso intelligente dei social,complimenti Aldo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da Aldo romaRiempi questa scheda con i tuoi dati, e cerca sullo scarico nella parte finale una fascetta metallica rivettata con su i codici di omologazione di quello specifico scarico, e nella scheda da compilare immetti quel codice. Invia il tutto ed aspetta di essere contattato. Oppure puoi scrivere qui allegando una foto del tuo scarico montato sulla moto SC-Project Advanced Exhaust Technology Viale Lombardia 12 20081 Cassinetta di Lugagnano (Metropolitan city of Milan) Italy in ultimo, puoi contattarli telefonicamente e seguire i loro consigli. Info-line: +39 02.94.22.313 Questo si che e' un uso intelligente dei social,complimenti Aldo Purtroppo l'intelligenza non'è contagiosa
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Grazie Aldo, così risolvo un bel problema. Per quanto riguarda le sanzioni ne sapete qualcosa?
|
|
|
Leggi QUI, spiega alcune cose, anche se poi le leggi cpme al solito vanno sempre interpretate qui in Italia. ..
|
|
|
Ummmh interessante, A quanto pare si rischia solo una sanzione pecuniaria di 72 €, ma la legge non è chiara e se ti ritirano il librettodi circolazione si può fare ricorso con buone speranze di vincerlo
|
|
|
Non è molto chiaro come al solito, ma tu cerca di riavere il certificato e viaggerai più sereno....anzi...meglio dire tranquillo.
|
|
Guest |