riuscito a collegarmi prima del tempo,fare la scala è una tortura e il computer c'è l'ho in laboratorio. Di sotto.
Che dire....Non trascurate troppo le ernie perchè io che sono 2 anni che la trascuro era diventata così larga che ci passavano 4 dita.
Poi...in sala operatoria...
-tra un attimo ti facciamo una puntura lombare ZACCCCC senza neanche dirmi quando e poi 20 minuti con loro che armeggiavano sulla mia panza Chissà perchè mi sono venuti in mente i parti ventrali alla alien..
Come mi sento adesso? Bè come se un gruppo di biker mi abbiano preso a catenate,sensazione non piacevole.
E durante la notte è pure passato dal reparto un tizio che aveva un ginocchio girato,si lamentava come se lo stessero squoiando..Lo hanno portato su dal pronto soccorso...Era un cinese...gli ho chiesto "cosa è successo" e lui ha risposto "scuter contro machina POMMM".
Mi ha fatto una pena...e se lo hanno messo in chilurgia un motivo doveva esserci. Lo ganno siringato e riempito di flbo come un puntaspilli.
Non potevo nenache toccarmi le parti intime!.
poi ho pensato mei chiel che mi...al mattino lo hanno portato in ortopedia per raccogliere i cocci
Domenica mattina vado a farmi cambiare la medicazione....i che dolor i che dolor
P.S. grazie otto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo