|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Z900RS videoCiao Aldo,
Noi del Team Kawasaki Italia ti ringraziamo per l’interesse dimostrato per la nuova Z900RS.
Il modello è stato presentato alla stampa mondiale il 25 ottobre al Tokyo Motor Show e come promesso, abbiamo raccolto tutte le informazioni e i dettagli sulla Z900RS per inviartele non appena disponibili.Tutto quello che vorrò sapere sarà quanto costerà e quanto dovrò aggiungere sul nuovo! Quattro cilindri, aspetto da vera retrò ma molto molto bella... Questa all'EICMA farà parlare di se! dopo aver scaricato la "briosce" in PDF mi accorgo che la sella è a 83,5 cm da terra...moto per Vatussi...ma...con i kit sella ribassata (evvai c'è la sella ribassata) arriva a 80,00 cm....troppi per il peso che ha (215kg dichiarati) Triumph 1 - Kavasaki 0 palla al centro. Però che bella che è, oggi è stata presentata
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Una delle moto che aspettavo di più. E devo dire che non ha deluso le aspettative, stilisticamente mi piace di più della sua diretta rivale la XSR 900. Anche se secondo me sono stati troppo sul classico con la doppia strumentazione e quella plastica posteriore che non mi fanno impazzire. Potevano stare un po' di più sul "new heritage" con una configurazione più minimal. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 10k chiavi in mano che sicuramente la rendono un mezzo interessante. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E ci hanno messo anche il TC finalmente...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
non apprezzo moltissimo la mania moderna del "classic" (in qualsiasi declinazione di marca), comunque questa ha un certo fascino. Sono felice che abbiano anche mantenuto la configurazione storica del quattro in linea. Aldo, a Gennaio ci vuole un nuovo rodaggio. Far passare un anno senza farne almeno uno è peccato mortale.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bella, molto bella, per quelli "anziani", come scrive Ais, è un bel ritorno al passato. Sicuramente meglio riuscita della Honda CB. La Z900 ai miei tempi era la moto di quell della "mala" i malavitosi, e/o comunque personaggetti con una bella fedina penale Comunque Aldo io continuo a preferire la tua, anche se ha metà della cavalleria pesa quasi 20 kg di meno. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
LA domanda sorge spontanea: "Perchè a Mandello non fanno una cosa del genere ?" http://www.pianetariders.it/top-ten/10-moto-italiane-passato-indimenticabili-dagli-anni-50-agli-anni-70/41761Morini; MV Agusta, Laverda....
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaBella, molto bella, per quelli "anziani", come scrive Ais, è un bel ritorno al passato. Sicuramente meglio riuscita della Honda CB. La Z900 ai miei tempi era la moto di quell della "mala" i malavitosi, e/o comunque personaggetti con una bella fedina penale
Comunque Aldo io continuo a preferire la tua, anche se ha metà della cavalleria pesa quasi 20 kg di meno.
lamps Sono d'accordo con te, questa nuova kawasaki è bella ma pesa ed è alta, non fa per me. Con la mia mi ci sto trovando bene, cammina quanto basta, soprattutto per come la voglio io, una brucia semafori. La potenza tutta e subito mi è piaciuta sin dall'inizio. Wrooommmmm!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettanon apprezzo moltissimo la mania moderna del "classic" (in qualsiasi declinazione di marca), comunque questa ha un certo fascino. Sono felice che abbiano anche mantenuto la configurazione storica del quattro in linea. Aldo, a Gennaio ci vuole un nuovo rodaggio. Far passare un anno senza farne almeno uno è peccato mortale. Hahahahh, mi piacerebbe cambiare di nuovo moto, da una soddisfazione indescrivibile avere una nuova moto, ma questa che ho ora la vorrei vivere un po' di più delle precedenti...anche se non credo sia quella giusta! Vedremo come andrà a finire...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Cmq Aldo l'ergonomia della moto va provata, fidati dei numeri fino ad un certo punto. Io per esempio mi sentivo molto in bilico sulla Street Triple e invece con i piedi ben piantati a terra sulla Tiger 800. E sulla carta l'altezza della sella dovrebbe essere la stessa. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Secondo me non è il segmento di riferimento della Guzzi. Ducati, di fatto, ha aperto il filone con la Scrambler e ci sono molti rumors sulla presentazione della Scrambler 1100. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Mondial la moto di mio padre, sono cresciuto con i suoi racconti e me ne decantava le qualità, in effetti un 125 del '52 che raggiungenva i 140km/h non'è cosa da poco.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |