Anche per la festa dell’Epifania del 2018 la nostra Associazione di Promozione Sociale organizza la MOTOBEFANA DELLA SOLIDARIETÀ.
Per il 6 gennaio 2018 la scelta è ricaduta sulla Casa Famiglia “ALTRO SENTIERO” di SEGNI (RM), ospitante bambini che hanno bisogno di tutto e soprattutto di vederci tutti uniti a festeggiare con loro e portargli, insieme a regali ed ogni genere di conforto, anche e soprattutto un chiaro messaggio di speranza per il futuro.
Noi ci ritroveremo la mattina del 6 gennaio 2018 in piazza della Libertà a Latina alle ore 10,30. In moto, in auto, con i furgoncini carichi di tutto quanto riusciremo a trovare.
Anche quest’anno ci sarà la “LOTTERIA DEL MOTOCICLISTA”, con montepremi dedicato soprattutto agli amanti delle due ruote a motore, con tanti articoli messi a disposizione dagli amici concessionari e/o rivenditori di articoli per moto/motociclisti.
Va ricordato che come sempre accaduto la partecipazione all’evento è del tutto gratuita e soprattutto che le spese sostenute per l’evento sono a totale carico della nostra associazione e quindi dei soci: perciò tutto quello che si raccoglierà il 6 gennaio sarà utilizzato per la Casa Famiglia! Non esiste “ricavo”, non esiste “guadagno”, non esiste “copertura delle spese”.
Per tutte le informazioni sull’organizzazione dell’evento cellulare:
338.23.23.000 – 328.36.37.512
Whatsapp: 342.77.66.855
Sito:
www.motopatitori.org E-mail:
[email protected] Pagina Facebook: “Moto Patitori”
Attenzione: segnalateci esclusivamente via email la partecipazione del vostro motoclub! Ogni motoclub segnalato infatti avrà una piccola sorpresa a ricordo della partecipazione!
Grazie per l’attenzione.
Il Presidente de: “I Patitori”
Fabio Porzi