|
Iscritto: 22/07/2013
|
Yamaha YZF-R1M, dalla MotoGp alla stradaPossibile prenotare online l’edizione 2018 della rivoluzionaria supersportiva tre diapason, ispirata alla M1 utilizzata da Valentino Rossi e Maverick Viñales http://www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2017/12/15/news/yamaha_yzf-r1m_2018_dov_e_la_pista_-183861292/Kawasaki Z900RS, spazio alla creativitàLa modern classic presentata a Eicma 2017 ha entusiasmato la fantasia degli appassionati e i vertici della casa nipponica hanno chiesto a tre cutsomizzatori leader in Giappone di personalizzarla Ecco il SureFly, il drone volante che porta pilota e passeggerohttp://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2017/12/28/news/addio_auto_volante_ecco_il_maxi_drone_che_porta_due_persone-185364221/?refresh_ce
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Non sarà facile autorizzare questi Droni al volo libero nelle città....le città stesse non sono idonee ad accogliere veicoli del genere. Forse più in qualche paesino fuori mano dove ci siano ampi spazi di atterraggio e decollo e soprattutto senza rischio di ferire molte persone in caso di guasti o incidenti.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaNon sarà facile autorizzare questi Droni al volo libero nelle città....le città stesse non sono idonee ad accogliere veicoli del genere. Forse più in qualche paesino fuori mano dove ci siano ampi spazi di atterraggio e decollo e soprattutto senza rischio di ferire molte persone in caso di guasti o incidenti. A New York ci sono da anni voli privati in elicottero, puoi arrivare in aeroporto e volare direttamente sulla terrazza dell'hotel. A rometta nostra invece ti devi affidare ai Casamonica
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaNon sarà facile autorizzare questi Droni al volo libero nelle città....le città stesse non sono idonee ad accogliere veicoli del genere. Forse più in qualche paesino fuori mano dove ci siano ampi spazi di atterraggio e decollo e soprattutto senza rischio di ferire molte persone in caso di guasti o incidenti.
A New York ci sono da anni voli privati in elicottero, puoi arrivare in aeroporto e volare direttamente sulla terrazza dell'hotel. A rometta nostra invece ti devi affidare ai Casamonica è vero....non ci pensavo, se potrebbe chiede ai casamonica de inventasse qualcosa comunque i voli privati in elicottero che atterrano sui palazzi ci sono anche a Milano, atterrano nel parcheggio, però ci sono. Ma il motivo che esistano queste concessioni è perchè chi guida è un pilota, invece per quanto la nuova moda che si vorrebbe creare, saranno poi i privati a guidarsi il proprio Drone...e li saranno cacchi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
i droni sono ottimi se sono autoguidati e regolamentati nel volo: sali, imposti la destinazione e lui va; no assoluto alla guida self
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoi droni sono ottimi se sono autoguidati e regolamentati nel volo: sali, imposti la destinazione e lui va; no assoluto alla guida self I Droni che non portano passeggeri già fanno questo. Hanno diverse funzioni riguardo al volo autonomo, sanno tornare a casa da soli, possono seguire la persona che ha con sé il telecomando o il cellulare con l'applicazione attiva e collegata. Oppure volano autonomamente da A fino a B passando per C, per poi ritornare al punto di partenza. Ma....ma....alcune volte sganciano la posizione e vanno fuori rotta, oppure impazzisce la funzione altimetro rimanendo acceso in attivo spingendo il drone verso l'alto man mano che vola. Oppure perde il segnale senza alcun perché è atterra. E spesso...molto spesso, cadono al suolo senza un perché. Alcuni lamentano le troppe frequenze attive nell'etere altri per le impostazioni errate, altri perché ricevono segnali dai tralicci della corrente....quindi un volo del tutto autonomo in città non penso sia molto semplice.
|
|
|
se perdono il segnale sono ... amari mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
spettacolo poi bella la scena in cui gli prende il portafogli mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |