|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vedo che le Aprilia vanno via come la Coca Cola
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachinaVedo che le Aprilia vanno via come la Coca Cola Davvero... I dirigenti Aprilia ne devono bere tanta, ma per sbaglio devono aver riempito le bottiglie di vino. Solo così si spiega il disastroso mercato (e marketing) del marchio di Noale. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tropp10HPhttps://www.moto.it/news/mercato-a-dicembre-vendite-in-calo-ma-il-2017-chiude-a-5-1-le-top-100.html
Magari tra queste c'è anche la vostra sì la mia c'è: 72° posto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
La mia è al 1° posto, ma non'è un vanto, anzi....
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
anche la mia c'è....mitica, bellissima, comoda, potente, una favola di moto. Ci parli mentre la guidi, avevi ragione Luma!!!!!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaanche la mia c'è....mitica, bellissima, comoda, potente, una favola di moto. Ci parli mentre la guidi, avevi ragione Luma!!!!!! ....ma te capisce?? no perchè ar quarto miglio parleno strano
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
pensate posseggo l'unica moto al mondo mai entrata in classifica ,,,,,,,
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Secondo me andrebbe stilata anche una classifica delle vendite dell'usato, calcolando il tempo trascorso dal primo acquisto. Così sarebbe possibile , statisticamente, vedere quanto dura un modello "nuovo" tra le mani del primo acquirente.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Secondo me leggendo il libretto si capisce
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaanche la mia c'è....mitica, bellissima, comoda, potente, una favola di moto. Ci parli mentre la guidi, avevi ragione Luma!!!!!!
....ma te capisce?? no perchè ar quarto miglio parleno strano si si me capisce ar volo....ormai fa tutto da sola...soprattutto quando è ferma al semaforo....o sa lei come se deve partì! ahahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaLa mia è al 1° posto, ma non'è un vanto, anzi.... si perchè dopo aver aver speso 24mila euro per una bmw GS credendo di essere diversi , ritrovarsi omologati tra la massa non deve essere una soddisfazione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Originariamente inviato da lumachinaLa mia è al 1° posto, ma non'è un vanto, anzi.... Pure io e Troppten siamo vicini (73) ahahahah
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaLa mia è al 1° posto, ma non'è un vanto, anzi....
si perchè dopo aver aver speso 24mila euro per una bmw GS credendo di essere diversi , ritrovarsi omologati tra la massa non deve essere una soddisfazione. forse mi sono espresso male ma parlavo di scooter, purtroppo per me
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
allora io sono al secondo posto
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Non è che avete ansia da prestazione,vero? Intendo dire non è che comprate in base al posto in classifica occupato della moto che intendete comprare? Se così fosse cartellino rosso diretto... E' vero che non si deve trascurare la praticità di un mezzo ma se non si sceglie soprattutto per il gusto che senso ha? BUON ANNO A TUTTI...!
The early bird takes the worm...
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
All'inizio avrei voluto comprare quella in posizione n. 20 ma invece sono finito alla 73. Della top ten comprerei solo Tracer 900 ma le guiderei tutte volentieri. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Non è che avete ansia da prestazione,vero? Intendo dire non è che comprate in base al posto in classifica occupato della moto che intendete comprare? Se così fosse cartellino rosso diretto...
E' vero che non si deve trascurare la praticità di un mezzo ma se non si sceglie soprattutto per il gusto che senso ha?
BUON ANNO A TUTTI...! Pensavo si capisse che il mio era un intervento ironico.
|
|
Guest |