|
Iscritto: 22/07/2013
|
La batteria si porta a casa in un trolley, si gestisce via smartphone. Autonomia di 150 km e ricarica in due ore. Ma costa come una Panda: 8000 euro http://www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2018/01/10/news/scooter_elettrico_ujet-186162117/?ref=RHPPBT-VM-I0-C4-P13-S1.4-T1
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Forte!!!!! Però a qualcuno bisogna spiegargli cos'è una Graziella e la storia della Carnielli
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaForte!!!!!
Però a qualcuno bisogna spiegargli cos'è una Graziella e la storia della Carnielli bravo esatto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La Graziella era la migliore impennatrice della storia. Altro che GS dell'altro post... O qualsisia altra moto. O qualsiasi altra bicicletta
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
http://www.lagraziella.com/Mi ha accompagnato dai 6 ai 13 anni, su tutti i terreni.
The early bird takes the worm...
|
|
|
Avevo la Cinzia, imitazione della Graziella, ma non dormivo la notte per la Leopard, sempre Carnielli, anche se il mio vero amore era per la Tin Tin Ager
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
comunque 8.000 euro sono una follia
mi rendo conto che la produzione non è di massa però è invendibile
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaAvevo la Cinzia, imitazione della Graziella, ma non dormivo la notte per la Leopard, sempre Carnielli, anche se il mio vero amore era per la Tin Tin Ager
Guarda cosa erano capaci di creare per farci divertire....meravigliosa! La mia infanzia è iniziata con la 20" della Graziella, ma il sogno era quello di avere il prima possibile la mitica 24"! Una mattina del 6 gennaio di tantissimi anni fa, mia mamma non ştava neanche tanto bene, ma comunque volle uscire di casa andando dal tabaccaio, si proprio il tabaccaio che all'epoca erano anche dei casalinghi, e mi comprò la GRAZIELLA 24" BLU. Quelli erano regali da lascarti a bocca aperta e con le lacrime agli occhi! Oggi ricevono in regalo telefoni che con quei soldi ci si compravano chissà quante biciclette e neanche sono contenti....ah..si, bello grazie! Certo, ora mi toccherà reinstallare tutto su questo nuovo....vabbe! #mavattelaapjàderculo!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da ottocomunque 8.000 euro sono una follia
mi rendo conto che la produzione non è di massa però è invendibile L'elettrico di massa ancora non hanno il coraggio di tirarlo fuori, questi sono e saranno sempre dei prototipi. Dovrebbero venderle con una formula a lungo noleggio dove si paga un tot al mese...allora forse qualcuno potrebbe farci un pensierino. Anche se si volesse prendere l'abitudine di andare a far colazione la domenica mattina al centro di Roma...sarebbe comodo!
|
|
|
A Roma già opera eCOOLTRA, un servizio di scooter sharing elettrici che sta avendo successo in tutta Europa. Questo per dire che non c'è bisogno di spendere cifre assurde per mezzi che sembrano più prototipi inutili e inservibili per le strade della nostra Capitale.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaA Roma già opera eCOOLTRA, un servizio di scooter sharing elettrici che sta avendo successo in tutta Europa. Questo per dire che non c'è bisogno di spendere cifre assurde per mezzi che sembrano più prototipi inutili e inservibili per le strade della nostra Capitale.
Ah, questo non lo conoscevo. Grazie al mio lavoro che non esco mai dalla zona..uffa! Questo è un buon servizio, infatti così ha un senso, non spendere 8000 euro....
|
|
|
Se per questo esiste anche Share'go, l'auto elettrica condivisa
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì anche a milano vanno molto le cinesi sharengo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |