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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Circa un anno fa ho acquistato un Liberty 125 3V ie del 2014, usato con circa 12000 km. Sin dall'inizio, ha dato qualche problemino a freddo - tendeva ad affogare un po' se non aprivo del tutto il gas, problema che scompariva dopo qualche accelerata. A gennaio, la situazione è rapidamente degenerata, e lo scooter è diventato inguidabile: non solo potevo solo accelerare al massimo, ma quando mi fermavo si spegneva, sempre e comunque. Quindi, l'ho riportato dal concessionario, dove mi hanno detto che c'era un problema al corpo farfallato e hanno cambiato un pezzo che penso sia la bobina AT (piaggio eldor 641901 77380001, non ho trovato informazioni su questo pezzo...), di cui ho pagato fortunatamente solo il montaggio. Dopo qualche giorno che mi è tornato, però, ho la conferma: il problema non è risolto, seppur è in qualche modo affievolito (la maggior parte delle volte va bene, soltanto di rado si sente affogare e soltanto in due casi si è spento a minimo, dopo aver già percorso una decina di km, quindi non a freddo...). Ora, a parte riportarlo l'n-esima volta, vorrei sapere... cosa può essere che continua a dare questo problema? Dicono di aver fatto una diagnostica globale, ma in quel caso non avrebbero dovuto già conoscere tutti i problemi dello scooter?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Eldor una volta faceva i trasformatori di riga per i televisori e ne avevo cambiate cammionate . Su certi modelli sembrava fossero fatti per rompersi.
Sicuro che la hanno cambiata? Spero di si. Comunque secondo me c'è qualche connettore sfigato che non fa contatto bene o magari ha dell'ossido e quando gli gira te lo fa girare male.
E magari è un difetto sporadico che non viene letto dalla diagnostica se non lo fa in quel momento lì
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Delpi1Circa un anno fa ho acquistato un Liberty 125 3V ie del 2014, usato con circa 12000 km. Sin dall'inizio, ha dato qualche problemino a freddo - tendeva ad affogare un po' se non aprivo del tutto il gas, problema che scompariva dopo qualche accelerata. A gennaio, la situazione è rapidamente degenerata, e lo scooter è diventato inguidabile: non solo potevo solo accelerare al massimo, ma quando mi fermavo si spegneva, sempre e comunque. Quindi, l'ho riportato dal concessionario, dove mi hanno detto che c'era un problema al corpo farfallato e hanno cambiato un pezzo che penso sia la bobina AT (piaggio eldor 641901 77380001, non ho trovato informazioni su questo pezzo...), di cui ho pagato fortunatamente solo il montaggio. Dopo qualche giorno che mi è tornato, però, ho la conferma: il problema non è risolto, seppur è in qualche modo affievolito (la maggior parte delle volte va bene, soltanto di rado si sente affogare e soltanto in due casi si è spento a minimo, dopo aver già percorso una decina di km, quindi non a freddo...). Ora, a parte riportarlo l'n-esima volta, vorrei sapere... cosa può essere che continua a dare questo problema? Dicono di aver fatto una diagnostica globale, ma in quel caso non avrebbero dovuto già conoscere tutti i problemi dello scooter?
Lo scooter è del 2014 tu lo hai acquistato USATO presumibilmente nel 2017 e l'assistenza ti sostituisce il corpo farfallato IN GARANZIA nel 2018? A me risulta che la garanzia di legge dura 24 mesi, a meno che non siano state sottoscritte estensioni. Comunque se così fosse e sei tornato l'n-esima volta in quella officina senza risultati ti conviene provare a cambiare dottore(officina) hai visto mai che trova la medicina giusta...? così a spanna, ingolfamenti, difficoltà partenze a freddo e minimo irregolare sembra più un problema di alimentazione che elettrico rimane il fatto che con buona probabilità anche il vecchio proprietario ha incontrato gli stessi problemi lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Delpi1Circa un anno fa ho acquistato un Liberty 125 3V ie del 2014, usato con circa 12000 km. Sin dall'inizio, ha dato qualche problemino a freddo - tendeva ad affogare un po' se non aprivo del tutto il gas, problema che scompariva dopo qualche accelerata. A gennaio, la situazione è rapidamente degenerata, e lo scooter è diventato inguidabile: non solo potevo solo accelerare al massimo, ma quando mi fermavo si spegneva, sempre e comunque. Quindi, l'ho riportato dal concessionario, dove mi hanno detto che c'era un problema al corpo farfallato e hanno cambiato un pezzo che penso sia la bobina AT (piaggio eldor 641901 77380001, non ho trovato informazioni su questo pezzo...), di cui ho pagato fortunatamente solo il montaggio. Dopo qualche giorno che mi è tornato, però, ho la conferma: il problema non è risolto, seppur è in qualche modo affievolito (la maggior parte delle volte va bene, soltanto di rado si sente affogare e soltanto in due casi si è spento a minimo, dopo aver già percorso una decina di km, quindi non a freddo...). Ora, a parte riportarlo l'n-esima volta, vorrei sapere... cosa può essere che continua a dare questo problema? Dicono di aver fatto una diagnostica globale, ma in quel caso non avrebbero dovuto già conoscere tutti i problemi dello scooter?
Lo scooter è del 2014 tu lo hai acquistato USATO presumibilmente nel 2017 e l'assistenza ti sostituisce il corpo farfallato IN GARANZIA nel 2018?
A me risulta che la garanzia di legge dura 24 mesi, a meno che non siano state sottoscritte estensioni.
Comunque se così fosse e sei tornato l'n-esima volta in quella officina senza risultati ti conviene provare a cambiare dottore(officina) hai visto mai che trova la medicina giusta...?
così a spanna, ingolfamenti, difficoltà partenze a freddo e minimo irregolare sembra più un problema di alimentazione che elettrico
rimane il fatto che con buona probabilità anche il vecchio proprietario ha incontrato gli stessi problemi
lamps L'ho acquistato da un concessionario, usato garantito per un anno (quindi siamo al limite). Gli ho dato un ultimo tentativo, dopo o lo vendo o cambio officina. Il problema è che appunto sono forzato ad andare da questi finché ho la garanzia, alla fine hanno già cambiato altri pezzi.. Spiace che sia un po' difettoso. Ieri ad esempio, dovevo affrontare una leggera salita, proprio alle pendici ha iniziato ad affogare, ho accostato e si è spento. Sono ripartito ed è andato bene. Oggi l'ho portato da loro, di nuovo. Mi faranno sapere, mi dispiace perché mi serve un casino per muovermi.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Delpi1Circa un anno fa ho acquistato un Liberty 125 3V ie del 2014, usato con circa 12000 km. Sin dall'inizio, ha dato qualche problemino a freddo - tendeva ad affogare un po' se non aprivo del tutto il gas, problema che scompariva dopo qualche accelerata. A gennaio, la situazione è rapidamente degenerata, e lo scooter è diventato inguidabile: non solo potevo solo accelerare al massimo, ma quando mi fermavo si spegneva, sempre e comunque. Quindi, l'ho riportato dal concessionario, dove mi hanno detto che c'era un problema al corpo farfallato e hanno cambiato un pezzo che penso sia la bobina AT (piaggio eldor 641901 77380001, non ho trovato informazioni su questo pezzo...), di cui ho pagato fortunatamente solo il montaggio. Dopo qualche giorno che mi è tornato, però, ho la conferma: il problema non è risolto, seppur è in qualche modo affievolito (la maggior parte delle volte va bene, soltanto di rado si sente affogare e soltanto in due casi si è spento a minimo, dopo aver già percorso una decina di km, quindi non a freddo...). Ora, a parte riportarlo l'n-esima volta, vorrei sapere... cosa può essere che continua a dare questo problema? Dicono di aver fatto una diagnostica globale, ma in quel caso non avrebbero dovuto già conoscere tutti i problemi dello scooter?
Lo scooter è del 2014 tu lo hai acquistato USATO presumibilmente nel 2017 e l'assistenza ti sostituisce il corpo farfallato IN GARANZIA nel 2018? A me risulta che la garanzia di legge dura 24 mesi, a meno che non siano state sottoscritte estensioni. Comunque se così fosse e sei tornato l'n-esima volta in quella officina senza risultati ti conviene provare a cambiare dottore(officina) hai visto mai che trova la medicina giusta...? così a spanna, ingolfamenti, difficoltà partenze a freddo e minimo irregolare sembra più un problema di alimentazione che elettrico rimane il fatto che con buona probabilità anche il vecchio proprietario ha incontrato gli stessi problemi lamps
L'ho acquistato da un concessionario, usato garantito per un anno (quindi siamo al limite). Gli ho dato un ultimo tentativo, dopo o lo vendo o cambio officina. Il problema è che appunto sono forzato ad andare da questi finché ho la garanzia, alla fine hanno già cambiato altri pezzi.. Spiace che sia un po' difettoso.
Ieri ad esempio, dovevo affrontare una leggera salita, proprio alle pendici ha iniziato ad affogare, ho accostato e si è spento. Sono ripartito ed è andato bene.
Oggi l'ho portato da loro, di nuovo. Mi faranno sapere, mi dispiace perché mi serve un casino per muovermi. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia... è probabile che ti portano a spasso fino a fine garanzia poi ti salutano, mi sembra il classico bidone, prova a darglielo indietro e prendere qualcos'altro lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Originariamente inviato da lumachina
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia...
è probabile che ti portano a spasso fino a fine garanzia poi ti salutano, mi sembra il classico bidone, prova a darglielo indietro e prendere qualcos'altro
lamps
Ci sto pensando seriamente. Magari passo ad una moto.. anche se dovrei prendere la patente A prima. Una cosa è certa: se non conosco la storia pregressa nel dettaglio, non c'è garanzia che tenga, mai più usato.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da lumachina
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia...
è probabile che ti portano a spasso fino a fine garanzia poi ti salutano, mi sembra il classico bidone, prova a darglielo indietro e prendere qualcos'altro
lamps
Ci sto pensando seriamente. Magari passo ad una moto.. anche se dovrei prendere la patente A prima. Una cosa è certa: se non conosco la storia pregressa nel dettaglio, non c'è garanzia che tenga, mai più usato. Anche se molto raramente pure il nuovo può dare questo tipo di rogne, purtroppo. Prova a fare un ultimo tentativo presso un centro assistenza ufficiale Piaggio.
lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da lumachina
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia...
è probabile che ti portano a spasso fino a fine garanzia poi ti salutano, mi sembra il classico bidone, prova a darglielo indietro e prendere qualcos'altro
lamps
Ci sto pensando seriamente. Magari passo ad una moto.. anche se dovrei prendere la patente A prima. Una cosa è certa: se non conosco la storia pregressa nel dettaglio, non c'è garanzia che tenga, mai più usato.
Anche se molto raramente pure il nuovo può dare questo tipo di rogne, purtroppo.
Prova a fare un ultimo tentativo presso un centro assistenza ufficiale Piaggio.
lamps Grazie delle risposte. A gennaio già ce l'ho portato, dietro consiglio del concessionario. ha pagato tutto il concessionario tranne il montaggio. Sembrava sconcertato anche lui... Mi spiace esser portatore di rogne per loro, ma è pur vero che non posso camminare con lo scooter che rischia di abbandonarmi
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da lumachina
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia...
è probabile che ti portano a spasso fino a fine garanzia poi ti salutano, mi sembra il classico bidone, prova a darglielo indietro e prendere qualcos'altro
lamps
Ci sto pensando seriamente. Magari passo ad una moto.. anche se dovrei prendere la patente A prima. Una cosa è certa: se non conosco la storia pregressa nel dettaglio, non c'è garanzia che tenga, mai più usato. Anche se molto raramente pure il nuovo può dare questo tipo di rogne, purtroppo. Prova a fare un ultimo tentativo presso un centro assistenza ufficiale Piaggio.
lamps
Grazie delle risposte. A gennaio già ce l'ho portato, dietro consiglio del concessionario. ha pagato tutto il concessionario tranne il montaggio. Sembrava sconcertato anche lui... Mi spiace esser portatore di rogne per loro, ma è pur vero che non posso camminare con lo scooter che rischia di abbandonarmi Comunque in futuro è meglio stare alla larga dalla Piaggio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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I veicoli usati venduti a privati da commercianti devono avere una garanzia di legge di due anni, con un accordo tra le parti si può ridurre ad un anno, ma ogni accordo che elimini la garanzia è nullo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Originariamente inviato da nicola66I veicoli usati venduti a privati da commercianti devono avere una garanzia di legge di due anni, con un accordo tra le parti si può ridurre ad un anno, ma ogni accordo che elimini la garanzia è nullo. Sì, avevo letto questa cosa. Non si può dire che non abbiano rispettato la cosa, anzi... sembravano frustrati quanto me dall'accaduto... certo, il loro punto è vendere, ma non mi sembravano intenzionati a fare un bidone. Anzi, hanno subito richiamato l'officina e preso in carico la cosa. Attendo notizie in giornata, al massimo domani. Altrimenti li chiamo io.
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Iscritto: 26/12/2017
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Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da nicola66I veicoli usati venduti a privati da commercianti devono avere una garanzia di legge di due anni, con un accordo tra le parti si può ridurre ad un anno, ma ogni accordo che elimini la garanzia è nullo.
Sì, avevo letto questa cosa. Non si può dire che non abbiano rispettato la cosa, anzi... sembravano frustrati quanto me dall'accaduto... certo, il loro punto è vendere, ma non mi sembravano intenzionati a fare un bidone. Anzi, hanno subito richiamato l'officina e preso in carico la cosa. Attendo notizie in giornata, al massimo domani. Altrimenti li chiamo io. Lo sai che se il concessionario era a conoscenza di questo grave problema ,puoi chiedere l'annullamento dell'acquisto?NON possono vendere ,se a conoscenza ,merce difettosa,
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da ctiziano58Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da nicola66I veicoli usati venduti a privati da commercianti devono avere una garanzia di legge di due anni, con un accordo tra le parti si può ridurre ad un anno, ma ogni accordo che elimini la garanzia è nullo. Sì, avevo letto questa cosa. Non si può dire che non abbiano rispettato la cosa, anzi... sembravano frustrati quanto me dall'accaduto... certo, il loro punto è vendere, ma non mi sembravano intenzionati a fare un bidone. Anzi, hanno subito richiamato l'officina e preso in carico la cosa. Attendo notizie in giornata, al massimo domani. Altrimenti li chiamo io. Lo sai che se il concessionario era a conoscenza di questo grave problema ,puoi chiedere l'annullamento dell'acquisto?NON possono vendere ,se a conoscenza ,merce difettosa, Si chiama vizio occulto. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Originariamente inviato da ctiziano58Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da nicola66I veicoli usati venduti a privati da commercianti devono avere una garanzia di legge di due anni, con un accordo tra le parti si può ridurre ad un anno, ma ogni accordo che elimini la garanzia è nullo. Sì, avevo letto questa cosa. Non si può dire che non abbiano rispettato la cosa, anzi... sembravano frustrati quanto me dall'accaduto... certo, il loro punto è vendere, ma non mi sembravano intenzionati a fare un bidone. Anzi, hanno subito richiamato l'officina e preso in carico la cosa. Attendo notizie in giornata, al massimo domani. Altrimenti li chiamo io. Lo sai che se il concessionario era a conoscenza di questo grave problema ,puoi chiedere l'annullamento dell'acquisto?NON possono vendere ,se a conoscenza ,merce difettosa, Certo. Loro purtroppo mi hanno detto che non ne erano a conoscenza, ed in effetti c'ho girato per 8 mesi prima che il problema diventasse evidente. La prossima volta starò più attento
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da ctiziano58Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da nicola66I veicoli usati venduti a privati da commercianti devono avere una garanzia di legge di due anni, con un accordo tra le parti si può ridurre ad un anno, ma ogni accordo che elimini la garanzia è nullo. Sì, avevo letto questa cosa. Non si può dire che non abbiano rispettato la cosa, anzi... sembravano frustrati quanto me dall'accaduto... certo, il loro punto è vendere, ma non mi sembravano intenzionati a fare un bidone. Anzi, hanno subito richiamato l'officina e preso in carico la cosa. Attendo notizie in giornata, al massimo domani. Altrimenti li chiamo io. Lo sai che se il concessionario era a conoscenza di questo grave problema ,puoi chiedere l'annullamento dell'acquisto?NON possono vendere ,se a conoscenza ,merce difettosa,
Certo. Loro purtroppo mi hanno detto che non ne erano a conoscenza, ed in effetti c'ho girato per 8 mesi prima che il problema diventasse evidente. La prossima volta starò più attento E cosa spettavi che ti dicessero?! Forse il problema c'era solo che tu ci hai messo 8 mesi a capirlo.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da ctiziano58Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da nicola66I veicoli usati venduti a privati da commercianti devono avere una garanzia di legge di due anni, con un accordo tra le parti si può ridurre ad un anno, ma ogni accordo che elimini la garanzia è nullo. Sì, avevo letto questa cosa. Non si può dire che non abbiano rispettato la cosa, anzi... sembravano frustrati quanto me dall'accaduto... certo, il loro punto è vendere, ma non mi sembravano intenzionati a fare un bidone. Anzi, hanno subito richiamato l'officina e preso in carico la cosa. Attendo notizie in giornata, al massimo domani. Altrimenti li chiamo io. Lo sai che se il concessionario era a conoscenza di questo grave problema ,puoi chiedere l'annullamento dell'acquisto?NON possono vendere ,se a conoscenza ,merce difettosa, Certo. Loro purtroppo mi hanno detto che non ne erano a conoscenza, ed in effetti c'ho girato per 8 mesi prima che il problema diventasse evidente. La prossima volta starò più attento
E cosa spettavi che ti dicessero?! Forse il problema c'era solo che tu ci hai messo 8 mesi a capirlo. infatti, penso proprio sia così... Non ero capace di distinguerlo fino a quando non è diventato evidente. Edit: quando esco da lavoro passo dal concessionario
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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Perdonate il doppio post, ma è la cosa più semplice: ha detto che ha cambaito una antenna, che causava lo spegnimento del motore quando si surriscaldava. Ha detto di averci percorso circa 30 km senza problemi, quindi vedremo. Non ho la minima idea se ciò che abbia fatto ha senso, porte dirmi qualcosa?
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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se intendi l'antenna dell'immobilizer o dell'antifurto trovo MOLTO STRANA la cosa perchè per legge (sarà rispettata? Facciamo il piaggiogate?) una volta che il motore è avviato sia l'antifurto che l'immobilizer vengono esclusi.
Probabilmente norma pagliaccia per favorire il furto,anche se un blocco automatico del gas a mantetta potevano metterlo he he he.
A meno che non siano state antenne ATTIVE ,quindi con elettronica a bordo che appunto perchè difettosa faceva un assorbimento di corrente eccessivo. E visto che l'alimentatore è contenuto nella centralina il calo di tensione la faceva spegnere o comunque sragionare .
IN OGNI CASO perchè dare problemi solo al minimo o comunque ogni tanto quando dovrebbe piantarsi e buonanotte.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 04/02/2018 Locazione: Pisa
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Originariamente inviato da doc elektrose intendi l'antenna dell'immobilizer o dell'antifurto trovo MOLTO STRANA la cosa perchè per legge (sarà rispettata? Facciamo il piaggiogate?) una volta che il motore è avviato sia l'antifurto che l'immobilizer vengono esclusi.
Probabilmente norma pagliaccia per favorire il furto,anche se un blocco automatico del gas a mantetta potevano metterlo he he he.
A meno che non siano state antenne ATTIVE ,quindi con elettronica a bordo che appunto perchè difettosa faceva un assorbimento di corrente eccessivo. E visto che l'alimentatore è contenuto nella centralina il calo di tensione la faceva spegnere o comunque sragionare .
IN OGNI CASO perchè dare problemi solo al minimo o comunque ogni tanto quando dovrebbe piantarsi e buonanotte. effettivamente è l'unica antenna che conosco. (A meno che mi sia perso qualcosa e possa collegare una autoradio da qualche parte ) forse sono antenne attive, magari dando più gas la corrente alle antenne veniva ridotta. Farò una ricerca in merito, anche se mi pare che il libretto non dica granché.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Delpi1Originariamente inviato da doc elektrose intendi l'antenna dell'immobilizer o dell'antifurto trovo MOLTO STRANA la cosa perchè per legge (sarà rispettata? Facciamo il piaggiogate?) una volta che il motore è avviato sia l'antifurto che l'immobilizer vengono esclusi.
Probabilmente norma pagliaccia per favorire il furto,anche se un blocco automatico del gas a mantetta potevano metterlo he he he.
A meno che non siano state antenne ATTIVE ,quindi con elettronica a bordo che appunto perchè difettosa faceva un assorbimento di corrente eccessivo. E visto che l'alimentatore è contenuto nella centralina il calo di tensione la faceva spegnere o comunque sragionare .
IN OGNI CASO perchè dare problemi solo al minimo o comunque ogni tanto quando dovrebbe piantarsi e buonanotte.
effettivamente è l'unica antenna che conosco. (A meno che mi sia perso qualcosa e possa collegare una autoradio da qualche parte )
forse sono antenne attive, magari dando più gas la corrente alle antenne veniva ridotta. Farò una ricerca in merito, anche se mi pare che il libretto non dica granché. Non mi risulta che il Piaggio Liberty sia provvisto di ride-by-wire ma sono contento che hai risolto. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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