|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao a tutti Apro questo thread perché vorrei coinvolgere tutti gli utenti per avere dei suggerimenti su come migliorare il Forum Invito tutti a scrivere qua sotto se avete dei consigli, poi prenderemo in esame tutti i suggerimenti e vedremo insieme alla Redazione cosa si può fare. Grazie a tutti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Visto che non è ancora molto frequentato ridurrei le sezioni, Accessori e pneumatici unico Auto unico Storie e racconti pillola del giorno sono cose che si possono mettere nel lampeggio Sport e gare unico.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Secondo me deve essere migliorata la grafica, la qualità e il numero degli emoticon e poi ci vuole un modo per snellire il caricamento di immagini e filmati. Chiedo poi se può essere fattibile una modalità in video conferenza per argomenti che interessano più utenti contemporaneamente... Forse è un po' troppo ma sarebbe interessante vedere le facce che abbiamo quando non siamo d'accordo su un qualsiasi argomento...Oppure potrebbe essere ad invito: magari ci si prenota per partecipare in diretta, se l'argomento interessa, con orario prestabilito... Non è fantascienza, spero....
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se posso proporrei il tasto "ignora utente" molto comodo. L'unica cosa è che non funziona con i mod.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Accessibilità da mobile, ad oggi scrivere da smartphone è un esperienza terribile. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma dai in fondo è l'ultimo forum che funziona ancora a ha dell'esoterico. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Una grafica un poco più curata ed una riorganizzazione delle sezioni le prime cose che mi vengono in mente
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Far sapere agli utenti del sito che esiste un forum...prima di tutto. Che non ci si arrivi schiacciando social, ma che ci sia" forum di discussione " direttamente. Penso che nessuno sappia della sua esistenza.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxFar sapere agli utenti del sito che esiste un forum...prima di tutto. Che non ci si arrivi schiacciando social, ma che ci sia" forum di discussione " direttamente. Penso che nessuno sappia della sua esistenza. il figlio del peccato, la redazione ha sempre celato la sua esistenza, ma qui si apre una discussione nuova
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma essendo nuovo del forum, non so se abbiate mai fatto presente alla redazione di sta cosa. Perché se così fosse e non avesse fatto nulla, ritengo inutile parlarne, almeno di questo problema.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxMa essendo nuovo del forum, non so se abbiate mai fatto presente alla redazione di sta cosa. Perché se così fosse e non avesse fatto nulla, ritengo inutile parlarne, almeno di questo problema. mentre tu te ne andavi a spasso con il tuo px qui si faceva l'italia!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luciopxFar sapere agli utenti del sito che esiste un forum...prima di tutto. Che non ci si arrivi schiacciando social, ma che ci sia" forum di discussione " direttamente. Penso che nessuno sappia della sua esistenza.
il figlio del peccato, la redazione ha sempre celato la sua esistenza, ma qui si apre una discussione nuova Hai proprio il dente avvelenato con la Redazione Comunque se non fossero stati interessati lasciavano le cose come erano, no ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Forse sarò l'unico, ma vorrei un sistema più semplice per allegare le foto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
non so a voi ma a me quando clicco su OPZIONI si apre il relativo banner con scritto dentro ASSOLUTAMENTE IL NULLA TOTALE
dal notebook.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da luciopxFar sapere agli utenti del sito che esiste un forum...prima di tutto. Che non ci si arrivi schiacciando social, ma che ci sia" forum di discussione " direttamente. Penso che nessuno sappia della sua esistenza. il figlio del peccato, la redazione ha sempre celato la sua esistenza, ma qui si apre una discussione nuova Hai proprio il dente avvelenato con la Redazione Comunque se non fossero stati interessati lasciavano le cose come erano, no ?! forse ho usato la metafora sbagliata ma ti posso assicurare che non ho nulla contro la redazione, mi spiace se ti sei fatto questa idea. Rispondevo al Lucio in merito alla sua domanda. Si comunque, più volte alla redazione abbiamo chiesto di dare più visibilità al forum.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Cosa farei?
Allora:
-le sezioni ci possono stare così,io lascerei BEN separati racconti e lampeggio perchè sono due settori diversi. La realtà il primo e la fantasia il secondo -la grafica POTREBBE migliorare ma per favore fate in modo che non serva tenere abilitato jawascript perchè le pubblicità , i pop op e sopratutto I VIDEO rubano risorse,rallentano le macchine vecchie e per chi come me ha a disposizione 1 giga al mese NON VA BENE. Del resto devo vivere io e non dare da mangiare a chi vende computer e connessioni -Google crom rifiuta la connessione e non mi è possibile inviare nulla . Sto girando con netscape navigator e funziona benissimo....questo lo dico per coloro che si fanno avanti e rompono col fatto che si deve sempre cambiare e si deve sempre aggiornare. Ci sono tutti i presupposti per pensare che ci sia un obslescenza programmata su certe cose. -Versione mobile,non saprei cosa dire in quanto appartengo ai motociclisti che tengono il telefono SPENTO per non avere rotture di maroni ogni 3 minuti. -NON CAMBIARE il sistema di ridimensionamento automatico delle immagini degli avatar è l'unica cosa che vedo funzionare MEGLIO di tutti gli altri forum che frequento.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroCosa farei?
Allora:
-le sezioni ci possono stare così,io lascerei BEN separati racconti e lampeggio perchè sono due settori diversi. La realtà il primo e la fantasia il secondo -la grafica POTREBBE migliorare ma per favore fate in modo che non serva tenere abilitato jawascript perchè le pubblicità , i pop op e sopratutto I VIDEO rubano risorse,rallentano le macchine vecchie e per chi come me ha a disposizione 1 giga al mese NON VA BENE. Del resto devo vivere io e non dare da mangiare a chi vende computer e connessioni -Google crom rifiuta la connessione e non mi è possibile inviare nulla . Sto girando con netscape navigator e funziona benissimo....questo lo dico per coloro che si fanno avanti e rompono col fatto che si deve sempre cambiare e si deve sempre aggiornare. Ci sono tutti i presupposti per pensare che ci sia un obslescenza programmata su certe cose. -Versione mobile,non saprei cosa dire in quanto appartengo ai motociclisti che tengono il telefono SPENTO per non avere rotture di maroni ogni 3 minuti. -NON CAMBIARE il sistema di ridimensionamento automatico delle immagini degli avatar è l'unica cosa che vedo funzionare MEGLIO di tutti gli altri forum che frequento.
o.t. Sicuramente lo sai, ma esistono modem 4G, che se hai una buona copertura possono essere una soluzione, non voglio fare pubblicità al gestore ma se cerchi in rete ci sono buone offerte, tipo 10€ al mese per 7gb fine o.t.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Visto che ci saranno novità, benvengano. Riguardo ai suggerimenti, per me la cosa più importante è che queste pagine restino gialle. Poi, subito dopo, vorrei che il forum stimolasse maggiormente la conoscenza tra i motociclisti, proponendo incontri su strada, su pista, ai Test-Ride o solo per bere un caffè. Perdere troppo tempo dietro ad una tastiera invece di occuparlo per uscire in compagnia (magari in moto ), alla lunga può essere poco salutare (oltre che noioso).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
|
|
Guest |