Giusto una settimana fa ho provveduto alla sostituzione degli ammortizzatori sulla mia Golf, dopo ben 101500 km di uso intensivo e contemporaneamente ho cambiato gomme, montando un treno di pneumatici all season.
L'anno scorso in previsione del cambio avevo chiesto un preventivo alla mia officina ufficiale e mi avevano sparato una cifra esorbitante, comprensiva di manodopera...
Per controprova ho fatto la stessa indagine presso un meccanico vicino casa e mi ha fatto un preventivo per meno della metà... Ricambi originali, ovviamente!
Ora, dato che non sono più in garanzia e che per l'ultimo intervento straordinario... ( rottura iniettore

) sono stato lasciato a piedi , no auto sostitutiva e neppure applicazione della "CORRENTEZZA", ho deciso che per la routine mi servirò di meccanici generici..non è detto che siano da meno di quelli ufficiali, anzi forse è il contrario, e di sicuro non ti spennano...
Dopodiché, quando deciderò di cambiare auto è molto probabile che in VW non mi vedano più...
The early bird takes the worm...