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Iscritto: 06/11/2010
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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lumachina qualche idea in proposito per aiutare il nostro amico ???
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Il motore dell'sh è un mulo a patto di fare regolarmente e correttamente la manutenzione. A quel kilometraggio è previsto:
- il controllo dei condotti del carburante - la sostituzione del filtro dell'aria - la pulizia dello sfaito di basamento - la sostituzione della candela - il controllo del gioco valvole - cambio olio motore e filtro motore - controllo liquido di raffreddamento
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/05/2010
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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butto lì un'idea il filtro aria intasato o l'iniettore da far pulire..?
...la moto logora chi non ce l'ha
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Iscritto: 03/02/2019
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stesso problema sh 300 del 2010 con 100.000 km. 1 - filtro aria da sostituire ... ho provato a toglierlo e parte meglio pur mantenendo ancora un pò di difficoltà ... è molto sporco 2 - da cambiare batteria che non è una yuasa ... ho notato che tenendo il caricabatteria attaccato il problema si riduce ulteriormente ... questa di concorrenza perde facilmente potenza ... durata circa 2 anni ... se spendi meno sulle batterie degli scooter ... si gode poco
unica nota è che per farlo partire bisogna ruotare leggermente la manopola del gas ... prima partiva senza toccarla
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Chiaro segno che la regolazione del minimo non la mantiene.
P.S. CAMBIA il filtro,tra pistone e cilindro ci sono 3 centesimi,forse 5 per parte. Indovina cosa succede se entra un corpuscolo più grande....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 03/02/2019
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una volta partito il minimo è perfetto, sia a caldo che a freddo, naturalmente la candela è nuova
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Asso di picche1stesso problema sh 300 del 2010 con 100.000 km. 1 - filtro aria da sostituire ... ho provato a toglierlo e parte meglio pur mantenendo ancora un pò di difficoltà ... è molto sporco 2 - da cambiare batteria che non è una yuasa ... ho notato che tenendo il caricabatteria attaccato il problema si riduce ulteriormente ... questa di concorrenza perde facilmente potenza ... durata circa 2 anni ... se spendi meno sulle batterie degli scooter ... si gode poco
unica nota è che per farlo partire bisogna ruotare leggermente la manopola del gas ... prima partiva senza toccarla
Vale per i motori Honda, ma anche tutti gli altri, ho imparato che se fai la periodica manutenzione e usi parti e ricambi originali di rogne ne avrai sempre meno. Lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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