|
Iscritto: 06/05/2018 Locazione: Lodi
|
Ciao a tutti, premetto che la moto la vorrei acquistare quest'inverno così da riuscire a risparmiare qualcosina, il budget dovrebbe essere intorno ai 3000 euro, sono indeciso tra il gsr 600, il cbr 600 f o la Kawasaki er6. Con la moto vorrei fare anche dei viaggi oltre le uscite nel Week end e saremo sempre o quasi in due, voi che dite?
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se pensi di viaggiare, più che una naked, cercherei una carenata o semi carenata, sempre nella categoria delle 600. Tipo bandit 600 s, cbf 600s, fazer 600 ecc...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Se la tua primaria necessità è di avere un posto comodo per un passeggero, delle tre che hai detto scarterei il CBR e comunque (come giustamente detto da luciopx) mi orienterei su semicarenate. Ad esempio, invece della ER-6n, cercherei la ER-6f.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Come non condividere i due consigli sopra scritti! Diciamo che tutto si può fare, ma naked e viaggi sono un po' un ossimoro :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Scusate ho sbagliato argomento
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ciao Paolo, forse hai sbagliato argomento Io direi che un 600 - 650 va bene, ma non necessariamente sacrificherei le mie preferenze estetiche alla funzionalità e al riparo dall'aria . Se non fa lunghi viaggi in autostrada una naked, che poi fino a qualche anno fa era l'unico tipo di moto esistente, va più che bene...Gsr, Fz6 hanno dei bei motori, che ti consentono di andare a spasso tranquillo e anche di andare forte, se ti verrà voglia di farlo... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah beh giustamente come dice Luca dipende da cosa si intende per viaggio! In effetti anche io mi ero subito immaginato un viaggio che ne so tipo Caponord ma è più probabile che stesse parlando di qualcosa di più soft Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bastano un paio di ore di pallostrada per odiare una naked...se poi piove...ancora peggio
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
La via di mezzo è una CB 500X, ha tutto quello che serve per le tue esigenze
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 06/05/2018 Locazione: Lodi
|
grazie a tutti per i consigli, per viaggi intendo viaggi lunghi tipo il giro dei balcani di 3500 km che ho fatto l'anno scorso (in auto non passava più ) comunque viaggi cosi ne farei uno all'anno, per il resto userei la moto per uscire la sera e per delle gite sui monti nei week end
|
|
Guest |