|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ragazzi i tempi sono maturi per un nuovo incontro perchè scrivere vabbene ma fino a un certo punto. Vediamo di mettere giù una proposta? I passi alpini sono appena stati aperti Gavia e Stelvio questo fine settimana così come i dolomitici. Sempre uno spettacolo farli quando ci sono ancora i muri di neve. Ma a me va bene un po' tutto. Qualcuno si aggrega ? Come data mettiamo il 10 giugno?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Incontrarci è sempre un piacere, vedo di organizzarmi e poi darò conferma, spero. Bravo Franz : va bene la tastiera, ma andare in moto è meglio
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ottima idea anche Luca ha detto che ci sarà, ma domani lo dirà lui stesso. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io e il mio ronzino ci dovremmo essere D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ci sarò anch'io con la mia moto inutile, e prometto che starò a destra
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non garantisco la presenza...però mi piacerebbe esserci.
Una PX è per sempre
|
|
|
Maaaa non sarebbe meglio di sabato ?! Chiedo eh, per me è indifferente, ma mi pare che di solito la domenica sia più trafficata.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
anche per me sarebbe più facile organizzarmi il sabato.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Più che altro, lo stelvio e il gavia la domenica...è da kamikaze
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Good idea, Franz! Salvo contrattempi (il lavoro è tra questi....), dovrei essere presente (confermo sett. prox). Come itinerario, se non si vuole strafare, propongo passo S.Marco e dintorni Orobici (ci sono tante belle strade, senza troppo traffico). Partendo da Milano, per me sarebbe la destinazione ideale (lo ammetto ) ma, anche venendo dal Veneto, non mi sembra così male. Bergamo o Dalmine alle 9.30 e via verso i monti...... Questa è la mia proposta di girata easy. Fate la vostra e poi facciamo "la media" tra tutte.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Per me se facciamo sabato 9 giugno va benissimo. Come idea se avete in mente qualche cosa, dite pure Enrico ha detto la sua, io dico che si potrebbe fare, Ma anche stare più a est tipo appunto Gavia e Stelvio e rientro per i Milanesi da Mendola/Palade e Tonale.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Mi piace l'idea del Franz, lo Stelvio lo farei volentieri! Come ritrovo dove pensavi?
|
|
|
Possiamo fare anche Ponte di Legno ai piedi del Gavia se no anche a est di Bergamo per salire fino a Edolo e poi Ponte di Legno.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ponte di Legno sarebbe un'ottima idea, così chi viene da est può salire dal Tonale, senza fare troppa pallostrada; poi insieme facciamo Gavia, Stelvio e scendiamo. Poi ci dividiamo nuovamente, chi verso est e chi verso ovest :-) Sentiamo gli altri cosa dicono, poi se sono d'accordo decidiamo un orario!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Lo Stelvione, pare irrinunciabile. Vediamo cosa dicono gli altri. Se l'appuntamento sarà a Ponte di Legno, per chi arriva da Milano, propongo il San Marco come porta di accesso alla Valtellina (e per arrivare in Val Brembana, il Passo Valcava). In alternativa al S. Marco, ci sarebbe il Dordona, (20 km di sterrato con qualche tratto in leggera pendenza) così, forse, per quel breve tratto potrei provare a non farmi seminare dal Franz in GW. In ogni caso, la condizione indispensabile per la mia partecipazione, sarà la presenza di una mega-bolla di alta pressione (stabilissima) su tutto il nord Italia. Mi conosco e so che sotto la pioggia, per fare tutta quella strada, potrei impiegare una settimana.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
E chi viene da sud che fa? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Vieni con noi Tropp, tranquillo. Basta che sali fino ad Affi
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePonte di Legno sarebbe un'ottima idea, così chi viene da est può salire dal Tonale, senza fare troppa pallostrada; poi insieme facciamo Gavia, Stelvio e scendiamo. Poi ci dividiamo nuovamente, chi verso est e chi verso ovest :-) Sentiamo gli altri cosa dicono, poi se sono d'accordo decidiamo un orario! Per me va bene
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Marco.TripleVieni con noi Tropp, tranquillo. Basta che sali fino ad Affi davanti al conc. KTM? chi è senza peccato...
|
|
Guest |