Iscritto: 03/06/2018
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Ciao raga.....grazie a chi risponderà....ho già risolto con delle guarnizioni che perdevamo olio ok....ma questa volta perde il blocco sotto vicino al cavalletto ma la parte che nn presenta guarnizioni ma la parte sana unità però dalla fabbrica...😢😢 avrei anche una foto ma qui credo che nn riesca ad allegare grazie
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Probabilmente si è bruciata la guarnizione tra i due semicarter,è un lavoro duro e rognoso da fare. Ma fattibile perfettamente . Il ricambio costa poco ma bisogna aprire il motore in due . Altra possibilità è che si sia fessurato l'alluminio del carter. Capitava nelle testate della ford e si potevano saldare
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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sgrassa bene e poi stucca con un prodotto del genere fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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