Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La Multi 1260s vibra...? Opzioni · Visualizza
andrea.bora
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 16:38:23


Iscritto: 24/01/2013
ciao a tutti! ho appena acquistato una Multistrada 1260s e sono molto contento del mezzo, ma ho notato che rispetto alla mia vecchia 1200s vibra un pò troppo agli alti regimi.... le vibrazioni sono presenti in particolare sulla sella. Qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione...?
username__818889
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 16:48:04


Iscritto: 16/02/2017
Ciao!
Io ho fatto un piccolo test ride ed effettivamente ho notato qualche vibrazione in alto , solo che non avendo provato il 1200 non ho altri paragoni se non il mio piccolo bicilindrico 650! ahahahah
comunque non mi sono sembrate nulla di insopportabile ...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 16:49:47



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
bè oddio dipende dal gusto personale. Qualunque vibrazione al di sotto dei 20 metri al secondo quadro è perfettamente avvertibile ma per nulla nociva. Inoltre se non si vuole che la moto vibri ....aspettiamo l'elettrico e tutti in giro con i rasoi.

Fintantoche non si spostano i piedi oltre i 139 kmh dalle pedane dalle vibrazioni ....NON sono significative

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: giovedì 5 luglio 2018 17:26:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Certo che questa 1260 non è nata proprio benissimo... Partiva da un livello altissimo della 1200, sembrava dovesse risolvere tutte le "lacune" della versione precedente e invece se ne leggono di tutte; nell'ultima comparativa di quell'altra rivista è arrivata ultima, ma in diverse prove non ne hanno parlato bene boh

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.