|
Iscritto: 22/07/2013
|
Locura = Follia Visto che i temi di questi 2 giorni sono stati un pò forti ....avevo pensato LOCURA!!! O meglio foto strane- racconti simpatici - inerenti alle 2 ruote ripeto per sdrammatizzare La seconda foto è quella richiesta.....locura locura
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
perché rimosso? Era una foto interessante
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dai che sono curioso, che c'era ???? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
foto in bianco e nero, Vespa con 4 a bordo, tre sulla sella, uno seduto sulla pedana in senso contrario con le gambe sui gusci laterali. Non ricordo altro . chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Era la campagna per la sicurezza in Alto Adige? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPEra la campagna per la sicurezza in Alto Adige? non credo, erano tutti vivi e sorridenti, come succede di solito quando si va in moto chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se aveva i piedi appoggiati sui gusci, ha fatto bene a rimuoverlo...non si fa, cribbio. Si rigano.
Una PX è per sempre
|
|
|
Ah dici che la latta si riga così facilmente ?!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
era appoggiato con i pantaloni zona polpaccio, niente suole, niente righe
chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per LucioPX e Luca Berg
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Comunque non vorrei essere quello seduto sulla pedana.. :-))))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ormai ho il mouse di metallo a forma di ferro di cavallo, quindi non mi spaventa più nulla. Anche io non vorrei essere quello seduto sulla pedana, soprattutto visto che il guidatore ha (o non ha?) i pantaloncini corti... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxComunque non vorrei essere quello seduto sulla pedana.. :-)))))) E per fortuna che era il tre cilindri un motore gay Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
. ...altro che video giochi.. . .Parcheggio pienoal bar nella perfida Albioneda noi ..
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mio padre aveva un Guzzi Galletto(190), quello con la sella intera
nei primi anni '60 per i biellesi poter andare al Santuario di Oropa di domenica era una festa, mio padre portò l'intera famiglia ad Oropa col Galletto, mio fratello davanti, poi mio padre che guidava, dietro mia sorella ed infine mia madre (seduta di fianco come di dovere per quei tempi) con me nella pancia
... quel Guzzi aveva una terza inarrestabile....
parola di mio padre
lo vendette per 10.000 lire, non l'ho mai insultato per rispetto di mio padre
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da ais cafais....altro che video giochi..
Bella roba. Così si traviano le menti sin da giovani Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ais cafais quello che guida ha deciso di rinunciare al freno post., l'unico freno degno di nota di quelle Vespe chissà come andò a finire .....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da ais cafais
quello che guida ha deciso di rinunciare al freno post., l'unico freno degno di nota di quelle Vespe
chissà come andò a finire ..... Notare il mocassino bicolore....ma più che altro la canotta della dainese d'ordinanza ,freno posteriore ........
|
|
Guest |