|
Iscritto: 07/08/2018
|
Salve a tutti ho intenzione di acquistare una Kawasaki zx6r anno 04/05 e adattare la trasmissione, modificare il serbatoio e la posizione del manubrio, modificare il freno posteriore, le sospensioni, l’erogazione del motore e molto altro ancora… vi scrivo per sapere se sia possibile modificare una moto per lo stand rider,ed omologarla per uso stradale
Se non è possibile,un minimo di quali cose potrei modificare per riuscire ad omologarla ? Grazie ciao
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
In.italia costa tantissimo. Devi riomologare la moto come modello unico. Ammesso che sia possibile, perché con tutte le protezioni e sporgenze delle moto da stunt...magari, non è neanche omologabile. Hai provato a cercarne una usata in germania, dove loro, con il tuv, hanno vita più facile?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
confermo che conviene comprarla in crucconia,laggiù è tutto facile,basta pagare e un officina ti fa TUTTO . E in regola.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Solo al pensiero di dover omologare qualcosa in Italia mi viene male Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/08/2018
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
hai letto tutto? in fondo hanno scritto ....oggi è il primo aprile! Fucilarli immediatamente!
Comunque per AUTO e MOTO la situazione cambia un macello in quanto per le moto ci sono POCHISSIMI;quasi nessuno componenti "alternativi" all'originale. Per le auto,invece....guarda caso la situazione cambia
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ah ecco casso...era impossibile perdersi una novità del genere. Rimane il consiglio di cercarne una tedesca già omologata se esiste. Perché in italua, fare street legal una moto da stunt, resta un sogno.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |