Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Spam Opzioni · Visualizza
eloweb
Inviato: martedì 7 agosto 2018 11:48:06


Iscritto: 07/08/2018
Mod. Va' morì ammazzato minacciosa
Luca_Brg
Inviato: martedì 7 agosto 2018 11:53:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
siamo sotto attacco di forze extraterrestri?


chi è senza peccato...
AisCafais
Inviato: martedì 7 agosto 2018 11:58:35



Iscritto: 22/07/2013
inquietante la scritta web stranica.......

Marco me sa che so tornati--confuso

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: martedì 7 agosto 2018 12:02:58



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
nooooooo...

pure qui i fantomatici hacker russi che hackerano pure il sito delle torte di mele ....

nooooo....

ha ha ha

... c'è gente per tutto...
anonym_4124176
Inviato: martedì 7 agosto 2018 12:08:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
occhio che ho dato l'anti acaro al gatto e ne ho ancora mezza bomboletta piena.....ma che si acaraizzano!

Se spruso te copo!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

ctiziano58
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 01:46:38


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da luca_berg
siamo sotto attacco di forze extraterrestri?
naaaaaaaaaa è uno sloveno che vuole comprare la patente
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 07:05:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Arimortacci loro (si scrive così ???) scusate, in questi giorni ero tranquillo visto che molti sono in ferie e non mi ero accorto subito!
Comunque cercava autisti perché stanno organizzando miss Russia e devono andare per tutto il Paese a prendere le candidate; ma non preoccupatevi, ho cancellato tutto capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 07:12:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ma che mortacci,questi i morti se li mangiano! miss russia? mah purchè non sia la solita balenottera in stile big mama.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: mercoledì 8 agosto 2018 09:41:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Questa è una candidata...


Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ctiziano58
Inviato: giovedì 9 agosto 2018 07:17:36


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Questa è una candidata...
non sarà bellissimo/a però è sempatico/a.Ne approfitto per chiedere il perché alcune cose mi sono consentite e altre no ?spero che il mod mi risponda,sennò vado in giro a dire che è un vicentino magnagati (detto in dialetto)minacciosa minacciosa
anonym_4124176
Inviato: giovedì 9 agosto 2018 07:53:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
urk è meglio che monto di guardia a manuel e cotonina

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Marco.Triple
Inviato: giovedì 9 agosto 2018 21:11:14



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ctiziano58
Ne approfitto per chiedere il perché alcune cose mi sono consentite e altre no ?spero che il mod mi risponda,sennò vado in giro a dire che è un vicentino magnagati (detto in dialetto)minacciosa minacciosa

Ah beh quello lo puoi dire a prescindere ha ha ha
E quali sono le cose che non ti sono consentite? Think

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ctiziano58
Inviato: venerdì 10 agosto 2018 06:12:44


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da ctiziano58
Ne approfitto per chiedere il perché alcune cose mi sono consentite e altre no ?spero che il mod mi risponda,sennò vado in giro a dire che è un vicentino magnagati (detto in dialetto)minacciosa minacciosa

Ah beh quello lo puoi dire a prescindere ha ha ha
E quali sono le cose che non ti sono consentite? Think
ciao Marco,non posso cancellare i messaggi nè creare sondaggi,non che la cosa non mi faccia dormire ,era solo per curiosità.PSl'avevo già scritto tempo fa ,ma nelle emoticons (a mio parere)manca il pollice all'insù e all'ingiù
Marco.Triple
Inviato: venerdì 10 agosto 2018 11:12:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah ok, sì purtroppo quelle cose non si possono fare, il forum ha un format molto (troppo) vecchio e non è modificabile! Spero che nel 2019 Moto.it ci faccia un regalo, vediamo! Ciò, se ci fossero numeri più alti si sarebbero già attivati, ma per ora non è nelle loro priorità e li capisco...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paciok1966
Inviato: martedì 14 agosto 2018 09:08:43



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah ok, sì purtroppo quelle cose non si possono fare, il forum ha un format molto (troppo) vecchio e non è modificabile! Spero che nel 2019 Moto.it ci faccia un regalo, vediamo! Ciò, se ci fossero numeri più alti si sarebbero già attivati, ma per ora non è nelle loro priorità e li capisco...


I numeri dei Forum , purtroppo , sono sempre più in ribasso ....
La gente preferisce i gruppi FB purtroppo ...mah
Marco.Triple
Inviato: martedì 14 agosto 2018 11:33:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Vero, ma credo sia più un discorso di praticità, uno apre FB e visto che è lì fa tutto! Però per quel poco che ho visto nei gruppi FB c'è di tutto (detto in senso negativo), e il fatto che ognuno è libero di esprimersi senza censura fa diventare la cosa come una grande discarica! Io non sono mai stato un tipo da forum, ma da quando sono qui ne ho apprezzato i molti pregi e va beh, anche qualche difetto che però ritengo secondario!
Certo, se questo forum fosse aggiornato sarebbe tutta un'altra cosa e a quel punto la comodità di FB diventerebbe secondaria!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paciok1966
Inviato: martedì 14 agosto 2018 16:43:46



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da Marco.Triple
Vero, ma credo sia più un discorso di praticità, uno apre FB e visto che è lì fa tutto! Però per quel poco che ho visto nei gruppi FB c'è di tutto (detto in senso negativo), e il fatto che ognuno è libero di esprimersi senza censura fa diventare la cosa come una grande discarica! Io non sono mai stato un tipo da forum, ma da quando sono qui ne ho apprezzato i molti pregi e va beh, anche qualche difetto che però ritengo secondario!
Certo, se questo forum fosse aggiornato sarebbe tutta un'altra cosa e a quel punto la comodità di FB diventerebbe secondaria!


Pienamente d'accordo con te
anonym_4124176
Inviato: martedì 14 agosto 2018 16:48:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
l'importante è che non si faccia una ribollita aggiungendo grafiche animate stupidotte,video auto aprenti e altre cose che rallentano i computer vecchi e rubano giga per chi si collega da chiavetta..

Faccialibro pù pù pù

E sopratutto niente notifiche tutti i momenti via e mail perchè se no vado a prendere qualcuno a casa....e mi porto un pò di amici e quando loro operano io sto a guardare

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4d/VPStarfront.jpg


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paciok1966
Inviato: mercoledì 15 agosto 2018 09:34:33



Iscritto: 13/08/2018
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da doc elektro
l'importante è che non si faccia una ribollita aggiungendo grafiche animate stupidotte,video auto aprenti e altre cose che rallentano i computer vecchi e rubano giga per chi si collega da chiavetta..

Faccialibro pù pù pù

E sopratutto niente notifiche tutti i momenti via e mail perchè se no vado a prendere qualcuno a casa....e mi porto un pò di amici e quando loro operano io sto a guardare

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/4d/VPStarfront.jpg



I mitici "Village People" Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.