Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vespa Elettrica: era ora..... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 11:31:54

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La Vespa Elettrica in produzione a settembre. Prezzi allineati alla gamma 300

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2018-08-27/piaggio-vespa-elettrica-debutta-settembre-prezzi-gamma-top-090429.shtml?uuid=AEmq8jfF

(fonte Sole 24 ore)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 11:43:09

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
era ora si! Basta rumore e basta comprare la benzina!

Se esce il burgmann elettrico mi sa che il mio capoofficina se lo compra.

E io oggi,finalmente in piedi userò qualcosa di elettrico per condannare le erbacce,il decespuglione a zaino riposa ,con il suo puzzo e il suo rumore.
Mi sono fatto un regalo,dopo la motosega elettrica ora anche il decespuglione. A breve la recensione!

https://www.oleomac.it/it-it/c/prodotti/decespugliatori/elettrici/

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 11:51:57

Iscritto: 22/07/2013
..Ci voleva la vespa elettrica , se da come dicono garantisce quella autonomia è fantastica , ora ci vorrebbe un campidoglio che fornisca più colonnine per la ricarica fast e girare per Roma silenziosamente sarebbe fantastico oltre che per le orecchie del conducente anche quelle dei pedoni , pensate che qui le noleggiano ai turisti per farci il tour turistico appunto ,invece se volete quelle d'epoca tipo vacanze romane esiste anche quello con tanto di cicerone che vi porta a spasso alla guida .....

Se Piaggio commercializza la Vespa ora aspetteremo altri marchi che si muovano in quel senso ....che bello il silenzio ...zero smog...poi qualcuno suona per strada è mi sveglio Whistle ù

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 11:58:04

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Brand Vespa + Ecologismo = Successo. Credo che ne venderanno tante, ma tante, ma tante tante. Poi i proprietari faranno i conti con un Italia non a misura di elettrico e qualche problema verrà fuori.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 12:19:39

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
..Ci voleva la vespa elettrica , se da come dicono garantisce quella autonomia è fantastica , ora ci vorrebbe un campidoglio che fornisca più colonnine per la ricarica fast e girare per Roma silenziosamente sarebbe fantastico oltre che per le orecchie del conducente anche quelle dei pedoni , pensate che qui le noleggiano ai turisti per farci il tour turistico appunto ,invece se volete quelle d'epoca tipo vacanze romane esiste anche quello con tanto di cicerone che vi porta a spasso alla guida .....

Se Piaggio commercializza la Vespa ora aspetteremo altri marchi che si muovano in quel senso ....che bello il silenzio ...zero smog...poi qualcuno suona per strada è mi sveglio Whistle ù

brindisi

Vabbè ma li dipende pure da "Capo" tuo, magari quando torna dalle ferie in costa azzurra si "concentra" e a Roma saltano fuori le colonnine ricaricheWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 12:48:46

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Sacrilegio...cribbio...

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 12:55:21

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
.... autonomia max 100km ....

bon,
vuol dire che usandola normalmente ne fai 50 .... se va bene ha ha ha

un po come i cell. che sulla carta usandoli normalmente ci faresti 2 giorni, poi non si sa bene il perché alla sera devi sempre caricarlo

mazioinciampato,
già hanno chiamato Vespa uno scooter, mó pure elettrica...

... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 13:06:13

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Oh finalmente lo scooter per antonomasia si fa elettrico capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 13:55:10

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma una testata un po' meglio del sole24h?
no perchè secondo me in redazione mica lo sanno cosa siano 200Nm di coppia.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 15:16:28

Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Brick wall

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.