|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao a tutti, con alcuni miei colleghi abbiamo organizzato una gita fuori porta...destinazione livigno, fissato per il 30maggio partenza da Milano, se avete voglia di farci compagnia contattatemi!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Prendo nota. Se dovessi decidere di unirmi a voi, mi farò trovare sotto il campanile di Tirano (arriverei dall'Aprica......)
Memento Audere Semper
|
|
|
sei il benvenuto! nel caso dovessi venire ci sentiamo...ciao
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
http://www.livigno.eu/home.jsp?idrub=10 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da nicola66http://www.livigno.eu/home.jsp?idrub=10 bravo nico....trovami fuori l'aperture dei passi francesi come quella del link.....tutto te eh.....grazie....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
L'APT Livigno mi ha appena comunicato che il passo della Forcola è ancora chiuso, a cause delle nevicate invernali e aprire per metà giugno, quindi per andare a Livigno bisogna passare per il passo del Foscagno, Trepalle e il passo d'Eira.
J.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
si può passare anche dal tunnel la drossa.... la straada per le moto è un bel po' più bella e un bel po' meno dritta!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
per livigno, posso confermare che da oggi 05/06/09, il passo della forcola è riaperto!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Guest |