|
Iscritto: 04/06/2018
|
che cambi lavoro e non riesci più a collegarti al forum.. era gia' successo parecchi anni fa, non che sia di vitale importanza essere assidui frequentatori di forums.. pero'… e' comunque un peccato, dato che si parla di un argomento degno di passione...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Azz che peccato, infatti ho detto "che strano che non si collega più, magari non gli è piaciuto qualcosa " Va beh comunque il lavoro è certamente più importante, se qualche volta riesci a "passare" di qui sarà un piacere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
E' uno dei limiti di questo forum, non si appoggia su piattaforma che supporta Tapatalk, altrimenti avresti potuto seguirci anche da mobile.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaE' uno dei limiti di questo forum, non si appoggia su piattaforma che supporta Tapatalk, altrimenti avresti potuto seguirci anche da mobile.
in effetti sarebbe una cosa molto bella e comoda
|
|
|
Io continuo a rompere le scatole e spero che non siano proprio tutte parole al vento Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
un forum a carburatore
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
È romantico dai Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo continuo a rompere le scatole e spero che non siano proprio tutte parole al vento si magari con una sezione per vedere le moto in vendita, o magari per vendere...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma anche no, è una rubrica quella del mercatino che mai è esistita su queste pagine, per espresso volere della redazione, ed io aggiungo meglio così.
Per vendere e comprare il portale nasce apposta.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |