|
Iscritto: 22/07/2013
|
Tutte le volte rimango affascinato da questa moto , mi fermo sempre , che bestia ..devo dire che abitare sopra al concessionario..... https://ibb.co/ipFNJe
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Spettacolo! come fai a vivere li, io avrei la scimmia incollata sul groppone 12 mesi l'anno
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
bella
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non so, forse vederla tutte le mattine è Comunque, controlla se il vetro è antisfondamento perché se no Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Praticamente una SBK pronta da guidare. Ais, con la proverbiale parlantina romana prova a stordire il nemico teutonico a chiacchiere e convincilo per uno scambio alla pari con la tua.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da DrManettaPraticamente una SBK pronta da guidare. Ais, con la proverbiale parlantina romana prova a stordire il nemico teutonico a chiacchiere e convincilo per uno scambio alla pari con la tua.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Tra la "base" e l'HP4 c'è un abisso come impatto visivo ... uno spettacolo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Debbo essere sincero a me le SS non hanno mai fatto sangue, ma io sono strano e non faccio testo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Si e no la potresti usare a Vallelunga o sul G.R.A. chiuso al traffico. Oppure sulla Pontina...
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |