|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Diciamo che tendenzialmente conviene molto farla da privatista , comperi la moto (o te la fai prestare) e poi prenoti l'esame , cosi costa 120 euro in tutto . altrimenti arrivi in un attimo a 400-500
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
quanto pagliacciume legislativo...
buca con lo scuter. bam sabadabang caduto e bocciato avanti un altro!
E ovviamente le protezioni nè....quante facce di ca[NON SI DICE]
Ma che vadano tutti a morire a''' mmazzati.
Mentre le patenti delle auto le regalano. Ma un partito con castiglioni da mandare al parlamento europeo invece di questi mangiamorti?
I ragazzi non vanno più in bici,per forza,tutti con la testa nel telefonino ,tutti a scuola tutto il giorno a imparare cose inutili che nella vita hanno valenza zero. E poi ovviamente con i genitori malati di sicurezza che spendono uno stipendio per un telefono e non spendono per una bici! E sopratutto per guadagnare i soldi in più per comprare il telefono non passano 2 ore in più col bocia...
E' proprio la strada giusta,solo un fungo atomico li salverà...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
E visto che il mondo e' andato avanti lo stesso anche senza i dinosauri...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
..."Tanti ragazzi infatti, prima di imparare ad andare in moto, devono imparare ad andare in bici. I giovani non lo sanno più fare"....
questa frase dell'articolo mi sembra un po tirata, tutti i coetanei di mio figlio (oggi 23anni) andavano in bici da ragazzini, diciamo che pochi sono passati al cinquantino,
di cui la maggior parte per volontà dei genitori, e alcuni di loro a 18-20 anni han preso la prima moto.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e questo a partire da quando? perchè nessuno riporta una data d'entrata in vigore.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sulla stampa ho letto che "sta entrando" questa norma.
vviamente tutti chini a dire si badrone
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteo..."Tanti ragazzi infatti, prima di imparare ad andare in moto, devono imparare ad andare in bici. I giovani non lo sanno più fare"....
questa frase dell'articolo mi sembra un po tirata Concordo, una "forzatura" per fare scena. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |