|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
È morto Stan Lee, papà dei supereroi Marvel, questa era la copertina del mio primo fumetto, correva l'anno 1971, ci sono cresciuto con questi supereroi ero segretamente innamorato di Sue Storm, anche se mi sentivo LA COSA
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
... e si se andato direi in punta di matita , ci mancheranno i suoi cameo nei film Marvel ,ora i super eroi hanno perso il loro papà
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Una grande perdita per il mondo dei fumetti. Io ho amato (e tutt'ora amo) l'Uomo Ragno, il mio supereroe preferito. Le sue opere vivranno per sempre.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Senza dubbio l'Uomo Ragno, l'amico della porta accanto, però anche Lui aveva il suo perchè...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Effettivamente il surfista luccicante ha un fascino molto particolare, nonostante il surf (a quei tempi) dalle nostre parti non fosse granché considerato. Forse il personaggio che ho apprezzato meno è stato Thor, del quale ho letto poche storie. Comunque Stan Lee è stato un vero genio dei fumetti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho sempre adorato Daredevil, anche se per "ovvi" motivi non potevo non idolatrare Iron Man
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Vedo che molti sono legati ai fumetti la cosa mi fa piacere perché anche il sottoscritto con mio fratello eravamo dei patiti dei fumetti , ognuno poi come leggo sceglie il suo super eroe .... Io leggevo l'uomo ragno delle edizioni CORNO dai titoli tradotti , e si trovavano solo in certe edicole chiamiamole internazionali una storica era quella di via Veneto Certo l'uomo ragno credo sia stato il personaggio più amato dalle nostre generazioni , il ragazzo sfigato con gli occhiali che punto dl ragno diventa eccezionale !! Però ero affascinato anche dai cattivi di Stan Lee OCTOPUSDOTT DESTINOLIZZARD - Confermo Dare Devil ... Mentre con l'altra casa di fumetti la DC mmmmm Batman ( la macchina mi piaceva tanto da farmi comprare il modellino che ancora possiedo) -Superman non mi facevano impazzire ,nel tempo la malattia ha colpito il figliolo che continua ed grazie a lui che ho letto le mille trasformazioni dei super eroi negli anni , le loro tute i colori i disegni... ma sono più per la MARVEL
|
|
|
Io avevo questa della Corgi, se ricordo bene il rostro davanti si attivava a pulsante
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaIo avevo questa della Corgi, se ricordo bene il rostro davanti si attivava a pulsante
ESATTO!! Ed i missili che venivano lanciati dagli scarichi ( dietro i sedili quelle canne d'organo)
|
|
|
Della Corgi avevo anche questo invece della Dinky Toys ma temo che in pochi sappiano cosa sia
|
|
Guest |