|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Tra le Classic ora Triumph e Guzzi hanno due nuove rivali, la Royal Enfield Continental GT 650 e Interceptor che come rapporto prezzo/prestazioni non sono male. la prova di Moto.it https://www.moto.it/prove/royal-enfield-continental-gt-650-e-interceptor.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
solo tu potevi aprire un 3D su quel cancello .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dubito fortemente che Guzzi e ma soprattutto Triumph siano impensierite da quella mot... quella roba lì Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
@andreamatteo guarda che di Nicola c'è ne uno solo e inimitabile
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDubito fortemente che Guzzi e ma soprattutto Triumph siano impensierite da quella mot... quella roba lì puntuale come un treno svizzero
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma che strano, sul portale queste moto hanno ricevuto commenti positivi. Qui i primi che hanno risposto secondo me neanche l'hanno vista la prova.
bhà
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Me le servi su un piatto d'argento Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A me come linea piace parecchio. Una classic, fedele agli anni 70. Poi il prezzo è molto competitivo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinaMa che strano, sul portale queste moto hanno ricevuto commenti positivi. Qui i primi che hanno risposto secondo me neanche l'hanno vista la prova. Secondo te quelli che commentano in positivo l'hanno vista o provata? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMe le servi su un piatto d'argento non hai argomenti e ti diverti a dileggiare i miei post senza portare nessun contributo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Vero
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
puoi blastare me ma non i tester e i giornalisti che danno il loro contributo sulle pagine che ci ospitano e che meritano rispetto
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Cosa centra il rispetto per i miei colleghi ?!?!?! Guarda che sto solo dando una mia visione di quelle moto, non è che quello che scrivo io è legge! Come a te non piacciono certe moto e lo scrivi, a me non piacciono altre tipo le RE, le Benelli, ecc... Pensi che qualcuno si faccia influenzare da quello che dico io??? Se così fosse, BMW avrebbe già chiuso, eh invece... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Esteticamente non sono malvage. Ormai questo filone del "nuovo vecchio" viene percorso in tutti i modi possibili. Progettazione inglese e realizzazione indiana... Se avessero anche una buona riuscita da un punto di vista distributivo e successivamente di affidabilità magari sfonderanno anche sul mercato europeo. Se poi mi chiedessero "la compreresti?" credo che direi di no.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCosa centra il rispetto per i miei colleghi ?!?!?! Guarda che sto solo dando una mia visione di quelle moto, non è che quello che scrivo io è legge! Come a te non piacciono certe moto e lo scrivi, a me non piacciono altre tipo le RE, le Benelli, ecc... Pensi che qualcuno si faccia influenzare da quello che dico io??? Se così fosse, BMW avrebbe già chiuso, eh invece... Quote:quella mot... quella roba lì come tu la chiami può non piacerti ma non puoi disprezzare aprioristicaménte, fosse non altro che stiamo su un forum di motociclisti e non allo stadio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Va bè dopo le classiche battute sul marchio ,( aspetto altre due o tre ) parliamo delle moto ,leggendo e guardando la prova direi bene ,( premetto il conc. è un mio amico di zona perciò conosco il marchio nei pregi e nei difetti ) se ne parlava già da un po' , telaio Harris: Harris Performance Products Ltd Stato Regno Unito Regno Unito Fondazione 1972 a Hertford Sede principale Hertford La Harris Performance Products è un costruttore britannico di parti per motociclette. Ha partecipato come costruttore al motomondiale e come team al campionato mondiale Superbike. https://it.wikipedia.org/wiki/Harris_Performance_ProductsRitornando alla moto in questione e snocciolando i dati che riporta il test ,bicilindrico 648,4valvole,47 cv, impianto frenante Brembo pinza a 2 pistoncini , parlano bene in termine di confort di guida e innesti morbidi del cambio e come dicono nell'articolo una moto easy , anche nel prezzo 6200,euro e 6400 euro la GT . Come al solito direte che è fatta in India ,ma non e cosi viene fatta nella perfida Albione ed è più inglese della Bonny odierna della Triumph ( senza offesa per i possessori ) . E' come scuola all'inizio ridi a fare le battute sul Nerd di turno ,poi con il tempo non viene più da ridere , perché l'accanimento gratuito dopo un po' rompe le pelotas .... Spero di provarla al più presto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da DrManettaEsteticamente non sono malvage. Ormai questo filone del "nuovo vecchio" viene percorso in tutti i modi possibili. Progettazione inglese e realizzazione indiana... Se avessero anche una buona riuscita da un punto di vista distributivo e successivamente di affidabilità magari sfonderanno anche sul mercato europeo. Se poi mi chiedessero "la compreresti?" credo che direi di no. La royal enfield è legata alle classiche. Non è una kawasaki o una yamaha, che cavalca la moda del momento. Io invece, se avessi 6000euro da buttare, la gt la comprerei subito. In fondo non penso possa andare peggio della triumph scrambler 900 che ho avuto.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
La linea può piacere oppure no , ma la certezza è che tutti i cancelli e apparenze sono prerogativa di Lumachina ahahaha
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da luciopx La royal enfield è legata alle classiche. Non è una kawasaki o una yamaha, che cavalca la moda del momento. Io invece, se avessi 6000euro da buttare, la gt la comprerei subito. In fondo non penso possa andare peggio della triumph scrambler 900 che ho avuto.
Si, vero, ma sempre di "nuovo vecchio" si tratta anche se più sincero delle giapponesi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
i poveri giapponesi hanno iniziato a costruire moto più o meno insieme a Ducati, che viene considerata monumento storico e patrimonio Unesco, mentre loro sono ancora trattati come gli ultimi arrivati, chissà perché. Io se avessi 6000 euro da buttare per una di queste storiche o fintostoriche, prenderei una Kawasaki W650 o W800, un piacere per occhi e orecchie. Non era male neppure la Ducati GT 1000. chi è senza peccato...
|
|
Guest |