Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Royal Enfield Continental GT 650 e Interceptor Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:28:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Tra le Classic ora Triumph e Guzzi hanno due nuove rivali, la Royal Enfield Continental GT 650 e Interceptor che come rapporto prezzo/prestazioni non sono male.

la prova di Moto.it
https://www.moto.it/prove/royal-enfield-continental-gt-650-e-interceptor.html

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:31:35



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
solo tu potevi aprire un 3D su quel cancello ..... ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:35:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Dubito fortemente che Guzzi e ma soprattutto Triumph siano impensierite da quella mot... quella roba lì hi hi hi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:36:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
@andreamatteo
guarda che di Nicola c'è ne uno solo e inimitabileha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:37:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Dubito fortemente che Guzzi e ma soprattutto Triumph siano impensierite da quella mot... quella roba lì hi hi hi


puntuale come un treno svizzerohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:42:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ma che strano, sul portale queste moto hanno ricevuto commenti positivi. Qui i primi che hanno risposto secondo me neanche l'hanno vista la prova.

bhà

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:43:37



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Me le servi su un piatto d'argento he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:43:41



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
A me come linea piace parecchio. Una classic, fedele agli anni 70. Poi il prezzo è molto competitivo.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:49:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Ma che strano, sul portale queste moto hanno ricevuto commenti positivi. Qui i primi che hanno risposto secondo me neanche l'hanno vista la prova.

Secondo te quelli che commentano in positivo l'hanno vista o provata?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:51:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Me le servi su un piatto d'argento he he he


non hai argomenti e ti diverti a dileggiare i miei post senza portare nessun contributo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:55:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Vero

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11:58:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
puoi blastare me ma non i tester e i giornalisti che danno il loro contributo sulle pagine che ci ospitano e che meritano rispetto

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 novembre 2018 12:08:10



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Cosa centra il rispetto per i miei colleghi ?!?!?! confuso
Guarda che sto solo dando una mia visione di quelle moto, non è che quello che scrivo io è legge! Come a te non piacciono certe moto e lo scrivi, a me non piacciono altre tipo le RE, le Benelli, ecc... Pensi che qualcuno si faccia influenzare da quello che dico io??? Se così fosse, BMW avrebbe già chiuso, eh invece...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 20 novembre 2018 12:11:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Esteticamente non sono malvage. Ormai questo filone del "nuovo vecchio" viene percorso in tutti i modi possibili. Progettazione inglese e realizzazione indiana... Se avessero anche una buona riuscita da un punto di vista distributivo e successivamente di affidabilità magari sfonderanno anche sul mercato europeo. Se poi mi chiedessero "la compreresti?" credo che direi di no.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 20 novembre 2018 12:29:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Cosa centra il rispetto per i miei colleghi ?!?!?! confuso
Guarda che sto solo dando una mia visione di quelle moto, non è che quello che scrivo io è legge! Come a te non piacciono certe moto e lo scrivi, a me non piacciono altre tipo le RE, le Benelli, ecc... Pensi che qualcuno si faccia influenzare da quello che dico io??? Se così fosse, BMW avrebbe già chiuso, eh invece...


Quote:
quella mot... quella roba lì


come tu la chiami può non piacerti ma non puoi disprezzare aprioristicaménte, fosse non altro che stiamo su un forum di motociclisti e non allo stadio

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 20 novembre 2018 12:36:03



Iscritto: 22/07/2013
Va bè dopo le classiche battute sul marchio ,( aspetto altre due o tre ) parliamo delle moto ,leggendo e guardando la prova direi bene ,( premetto il conc. è un mio amico di zona perciò conosco il marchio nei pregi e nei difetti ) se ne parlava già da un po' , telaio Harris:
Harris Performance Products Ltd
Stato
Regno Unito Regno Unito
Fondazione
1972 a Hertford
Sede principale
Hertford
La Harris Performance Products è un costruttore britannico di parti per motociclette.
Ha partecipato come costruttore al motomondiale e come team al campionato mondiale Superbike
.

https://it.wikipedia.org/wiki/Harris_Performance_Products

Ritornando alla moto in questione e snocciolando i dati che riporta il test ,bicilindrico 648,4valvole,47 cv, impianto frenante Brembo pinza a 2 pistoncini , parlano bene in termine di confort di guida e innesti morbidi del cambio e come dicono nell'articolo una moto easy , anche nel prezzo 6200,euro e 6400 euro la GT .

Come al solito direte che è fatta in India ,ma non e cosi viene fatta nella perfida Albione ed è più inglese della Bonny odierna della Triumph ( senza offesa per i possessori ) .

E' come scuola all'inizio ridi a fare le battute sul Nerd di turno ,poi con il tempo non viene più da ridere , perché l'accanimento gratuito dopo un po' rompe le pelotas ....

Spero di provarla al più presto brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: martedì 20 novembre 2018 12:48:50



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da DrManetta
Esteticamente non sono malvage. Ormai questo filone del "nuovo vecchio" viene percorso in tutti i modi possibili. Progettazione inglese e realizzazione indiana... Se avessero anche una buona riuscita da un punto di vista distributivo e successivamente di affidabilità magari sfonderanno anche sul mercato europeo. Se poi mi chiedessero "la compreresti?" credo che direi di no.


La royal enfield è legata alle classiche. Non è una kawasaki o una yamaha, che cavalca la moda del momento. Io invece, se avessi 6000euro da buttare, la gt la comprerei subito. In fondo non penso possa andare peggio della triumph scrambler 900 che ho avuto.

Una PX è per sempre
username__818889
Inviato: martedì 20 novembre 2018 13:05:03


Iscritto: 16/02/2017
La linea può piacere oppure no , ma la certezza è che tutti i cancelli e apparenze sono prerogativa di Lumachina ahahaha

ha ha ha ha ha ha
DrManetta
Inviato: martedì 20 novembre 2018 13:07:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luciopx

La royal enfield è legata alle classiche. Non è una kawasaki o una yamaha, che cavalca la moda del momento. Io invece, se avessi 6000euro da buttare, la gt la comprerei subito. In fondo non penso possa andare peggio della triumph scrambler 900 che ho avuto.

Si, vero, ma sempre di "nuovo vecchio" si tratta anche se più sincero delle giapponesi ti offro un drink

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: martedì 20 novembre 2018 13:28:09



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
i poveri giapponesi hanno iniziato a costruire moto più o meno insieme a Ducati, che viene considerata monumento storico e patrimonio Unesco, mentre loro sono ancora trattati come gli ultimi arrivati, chissà perché.
Io se avessi 6000 euro da buttare per una di queste storiche o fintostoriche, prenderei una Kawasaki W650 o W800, un piacere per occhi e orecchie. Non era male neppure la Ducati GT 1000.

brindisi


chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.